RETI: Della Luna, Frescucci
PIETRAIA: Bianconi, Camilletti, Tudisco, Battaglini, Capecchi, Celentano, Mencagli, Simeone, Di Benedetto, Stirbei, Tignola. A disp.: Bernardini, Milani, Gremita, Iavarone, Lesti, Nastasa, Donati. All.: Oscar Lugoli.
FORTIS AREZZO: Landini, Della Luna, Fazzuoli, Salvi, Sorini, Ayari, Cordovani, Raiola, Kullolli, Bresciani, Frescucci. A disp.: Mazzini, Gallorini, Fiore, Hyskaj, Gorellini, Falah, Scarpellini. All.: Mirko Latorraca.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: 30' Frescucci, 33' Della Luna.
PIETRAIA-FORTIS AREZZO: 0-2 Frescucci, 20', Della Luna 35'
PIETRAIA:Bianconi, Camilletti, Giuliani, Battaglini, Capecchi, Celentano, Mencagli, Giuliani, De Benedetto, Stirbei, Tignola, a disp.: Bernardini, Iavarone, Lesti, Nastasa,Donati, Gremita All. Lugoli Oscar
FORTIS AREZZO: Landini, Della Luna, Fazzuoli, Salvi, Sorini, Hammouda, Cordovani, Raiola, Kullolli,Bresciani, frescucci a disp.: Mazzini, Gallorini, Fiore, Hyskaj, Gorelli, Falah, Scarpellini All. Andrea Gallorini
Arbitro: Senio Niccolo' Manganelli, Sez. di Arezzo
Con un perentorio e meritato risultato all'inglese (2-0), la Fortis del Presidente Francesco Martoglio, liquida la pratica Pietraia e consolida la sua posizine di primato in Classifica Generale; sarebbe stato più corposo il risultato ma la imprecisione degli avanti ospiti e la buona prestazione del portiere Bianconi, sicuramente non lo hanno consentito: Il risultato non sembrava in partenza scontata stante le ridotte dimensioni dell'impianto e la precaria agibilità del terreno, potevano creare difficoltà di ambientamento ai ragazzi di Mr. Latorracaca che, dopo appena 20 minuti di gioco sono passati in vantaggio, dopo aver colpito un montante con il bravo Raiola al minuto 10; dopo una blanda reazione dei padroni di casa, gli Aretini hanno raddoppiato con la inzuccata di Della Luna, su assist millimetrico di Fazzuoli; timida la reazione dei padroni di casa che terminano il primo tempo sotto di due reti. Al rientro si pensava ad una forte reattività casalinga che non si è mai verificata anzi sono sempre gli ospiti ad avere il pallino del gioco con 2 occasioni banalmente mancate da Frescucci prima e Bresciani poi: unica cosa eccellente, l'utilizzo di tutta la panchina per dare ai sostituti la soddisfazione di vestire la maglia della propria squadra il senso di appartenenza al club. Buona la conduzione del fischietto aretino.
CALCIO+PIETRAIA: Bianconi, Mencagli, Tignoli
CALCIO+FORTIS AREZZO: Raiola, Cordovani, Della Luna
AS. carlo benucci Reporter: Francesco
Commento di : campio
Match dal doppio volto, dominato nel primo tempo dalla Fortis che trova due volte la via della rete, mentre i padroni di casa reagiscono nella ripresa provando in tutti i modi a riaprire la partita, ma sbattono contro la sfortuna e i legni. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio al 12' con il sinistro da buona posizione di Raiola che si infrange sul palo. Alla mezz'ora, dopo un lungo predominio e diverse occasioni, la Fortis passa con Frescucci che sfrutta la torre di testa di Sorini per involarsi a rete e battere Bianconi con un destro incrociato. Al 33' gli ospiti trovano ancora la rete sugli sviluppi di un corner con il colpo di testa di Della Luna. Nella ripresa si vede un'altra Pietraia mentre gli ospiti, in più di un'occasione, sprecano l'opportunità di mettere il risultato in ghiaccio. Al 56' Gremita dal limite dell'area si gira sul destro e lascia partire una conclusione che colpisce la traversa ed esce sul fondo. Ancora Gremita al 77', questa volta con un colpo di testa colpisce il palo da buona posizione. La Fortis è alle corde ma non cede, e la Pietraia ci prova fino in fondo, ma non riesce a riaprire la partita neanche al 85' quando Capecchi, a tu per tu con Landini, colpisce prima la traversa, con la palla che torna in gioco, poi, dopo un rimpallo colpisce anche il palo.