RETI: Gallorini, Dridi, Styan
MONSIGLIOLO: Torresi, Gualducci, Pierini, Mazzeo, Rossi, Ouerdi, Gallorini, El Bassroui, Grilli, Quadri, Cerulo. A disp.: Primagalli, Pucciarelli, Bizzi, Miniati G., Tanini. All.: Andrea Bernardini.
TUSCAR: Arrigucci, Carresi, Frescucci, Squarcialupi, Martini, Dridi, Ponti, Nocentini, Falsetti, Styan, Porretti. A disp.: Cioban, Bao, Ercolano, Rosadini, Centolani. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Egitto di Arezzo.
RETI: 72' Gallorini, 80' Styan rig., 86' Dridi.
Nel campo di Monsigliolo, si è disputato un'avvincente partita tra la squadra locale e quella aretina della Tuscar. Inizio di gara arrembante da parte della squadra ospite, con la formazione di casa che, ben schierata, respinge ogni conseguente tentativo di conclusione. Con il passare dei minuti il Monsigliolo comincia a pressare la Tuscar, rendendosi pericoloso con conclusioni da fuori area, prima con Grilli e poi con Gallorini, ma senza impensierire più di tanto il portiere avversario. La partita prosegue con un perfetto equilibrio, con buoni scambi a centrocampo da parte delle due squadre, ma senza costruire occasioni rilevanti. Al 35' buona occasione per il Monsigliolo su azione da calcio d'angolo, Grilli colpisce di testa la palla indirizzandola nello specchio della porta, ma Arrigucci riesce d'istinto a deviare nuovamente in angolo. Il primo tempo finisce con un giusto risultato di parità. Nella ripresa la stanchezza comincia a farsi sentire e i ritmi cominciano a rallentarsi. Al 58' grande occasione per la Tuscar, Falsetti si libera in area del diretto avversario e riesce a calciare la palla di potenza, ma a portiere battuto è la traversa a respingere la palla. Al 72' si sblocca il risultato a favore del Monsigliolo: Gallorini, su punizione qualche metro fuori area, calcia con potenza e insacca la palla nella porta, trovando l'angolino basso, dove Arrigucci non riesce ad arrivare. A questo punto la formazione aretina si riversa in modo insistente nella metà campo del Monsigliolo, ma la difesa della formazione di casa riesce a bloccare ogni tentativo. Al 80' viene concesso dall' arbitro un calcio di rigore a favore della Tuscar, a seguito di un contatto in area tra Falsetti e un difensore del Monsigliolo; proteste della squadra di casa ma il direttore di gara è intransigente. Per la Tuscar calcia Styan e trasforma insaccando alle spalle di Torresi. A questo punto la formazione ospite, presa dall'entusiasmo, continua a pressare e al 86' trova il gol del vantaggio con Dridi, che colpisce la palla di testa in area di rigore a seguito di un traversone dal fondo, trovando l'angolo alto dove Torresi non riesce ad arrivare.