• Terza CategoriaArezzo
  • 13/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tregozzano
  • 1 - 0 13/11/2022 14.30.00
  • Sangiustinese
    Bonini

Commento


RETI: Bonini
TREGOZZANO: Szot, Fabbriciani, Baglioni, Marraghini T., Mugnai, Cuccoli, Lazzerini, Mori, Sorini, Prosperi, Massai. A disp.: Donati, Marraghini N., Balan, Laboni, Ferrazzano, Bonini, De Suri, Ibra. All.: Luciano Valli.
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Viglione, Sensini, Bini, Cucuccio, Mele, Farsetti J., Sammartano, Castellucci, Cocchiarella. A disp.: Bonarini, Lazzerini, Santini, Caprilli, Farsetti N., Brogi, Picchioni. All.: Marco Picchioni.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETE: Lazzerini.
NOTE: espulso Fabbriciani (83').



Il Tregozzano trova la prima vittoria in campionato a spese della Sangiustinese al termine di una partita non bellissima e abbastanza equilibrata. La prima vera palla gol capita ai padroni di casa verso la mezz'ora: Mori lancia Prosperi che si ritrova a tu per tu con Bisi che riesce a chiudere lo specchio della porta al giocatore locale. Al 45', agli sgoccioli del primo tempo, arriva la rete del vantaggio del Tregozzano: Marraghini T. lancia Sorini sulla fascia destra che, anziché puntare verso la porta, trova un rimpallo che favorisce Lazzerini, il quale segna con un bel rasoterra angolato di prima intenzione. Nella ripresa la Sangiustinese prova a reagire e ha una buona occasione con Castellucci che si ritrova davanti a Szot, calcia a botta sicura ma Baglioni, in chiusura, contrasta la conclusione. Dopo, i ragazzi di Picchioni hanno un'occasione ancora più ghiotta sugli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato e calciato da Castellucci ma il suo tiro è centrale, favorendo così la respinta di Szot. Successivamente, ancora un'occasione per la Sangiustinese con Cucuccio che prova a calciare in rete dal limite dell'area piccola ma il pallone termina sul fondo. La partita scorre così fino alla fine senza ulteriori occasioni da ambo le parti.