RETI: Bernardini, Nannotti, Nannotti, Pannese, Rusciano, Rusciano, Dispoto
U. POLIZIANA: Bianconi, Fragassi (71' Salvadori), Volpi, Giovagnola (67' Fanelli), Harremi (53' Tarquini), Montiani, Bernardini, Roncaglia, Rusciano (71' Pasquini), Nannotti, Pannese (61' Semen). A disp.: Casoli, Stanganini, Crocini, Bracciali. All.: Umberto Esposito.
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Zacchei, Dispoto, Rossi, Noccioletti (36' Brizi), Bucci (65' Gjoci), Calzini, Mammoli (63' Frivoli), Biagiotti, Spiro (59' Ragazzo). All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Giannetti di Siena.
RETI: 12' e 27' Rusciano, 17' Pannese, 26' e 40' Nannotti, 31' Dispoto, 70' Bernardini.
Si conclude nel migliore dei modi la prima fase per la Poliziana che supera con agilità la compagine del Cortona Camucia in un incontro che alla vigilia poteva nascondere qualche insidia per i ragazzi di mister Umberto Esposito ma che fin dalle prime battute ha visto i biancorossoblu prendere in mano le redini dell'incontro e disporre dell'avversario senza particolari patemi. Il primo squillo arriva dopo sette minuti di gioco ed è opera di Bernardini che manda la palla a colpire la base del palo. Il risultato a favore dei padroni di casa si sblocca al 12' con Rusciano che è abile a recuperare palla a centrocampo, si invola a gran velocità verso l'area del Cortona ed una volta giunto all'altezza del limite supera il portiere che accenna invano l'uscita. La Poliziana resta padrona del campo ed al 17' perviene al raddoppio con Pannese che vince alcuni contrasti nell'area cortonese ed assesta un rasoterra preciso che si insacca al palo più lontano. Da segnalare al 21' una bella azione corale condotta dal trio Pannese, Rusciano e Bernardini che manca di mordente nella finalizzazione. Al 26' arriva il tris firmato da Nannotti che scambia in velocità con Bernardini e supera Bargi. Il Cortona Camucia alza bandiera bianca quando una manciata di secondi più tardi incassa la quarta rete ad opera di Rusciano che approfitta di una difesa ospite imbambolata. Il Cortona Camucia, tuttavia, a pochi minuti dal termine del primo tempo sigla un gol con un formidabile calcio di punizione di Dispoto che sorprende Bianconi con la palla che si insacca a fil di palo. La ripresa ha poco da dire considerato che Nannotti, dopo cinque minuti, mette a segno la propria doppietta personale che fa il paio con quella siglata da Rusciano, concludendo con un tiro centralissimo che il portiere del Cortona non riesce a controllare. La partita termina con la sesta rete dei poliziani ad opera del bravo Bernardini che raccoglie una respinta del portiere su diagonale rasoterra di Rusciano. Con questa affermazione la Poliziana aggancia il quartetto di testa e si qualifica per la seconda fase nel girone delle migliori.