RETI: Pasquini, Favilli, Favilli
CAPOLONA QUARATA B: Tanti, Marchi, Pasquini, Limoni, Matteucci, Borgogni, Stolzuoli, Cerbini, Marini, Cacchiani, Santini. A disp.: Squarcialupi, Falsini, Abazoski, Favilli. All.: Marco Santini.
TEGOLETO: Mafucci, Fumagalli, Fabbriciani, Francini, Capriani, Mucogllava, Ciurcanu, Bonichi, Perez, Neri, Dottarelli. A disp.: Plesca, Conti, Mazzi, Rotelli, Semeraro, Frulli. All.: Stefano Leonardo.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: Pasquini, Favilli 2.
Il Capolona Quarata B conclude la prima fase nel migliore dei modi, vincendo nella sfida casalinga a spese del Tegoleto. Nel primo tempo i padroni di casa cercano subito la rete con Marini e un tiro da fuori area di Stolzuoli ma senza successo. Il risultato si sblocca successivamente con un tiro da fuori area di Pasquini. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 1-0. Nella ripresa è da evidenziare un episodio di fair-play: l'arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa dopo un'incomprensione con un giocatore ospite e Limoni calcia volontariamente fuori. Poco dopo i ragazzi di Santini trovano altri due gol, fissando il risultato sul 3-0, grazie al neoentrato Favilli: sul primo gol riceve un cross rasoterra di Marini e calcia sul palo opposto. Il secondo lo realizza su azione personale, superando il portiere con un pallonetto.
Calciatoripiù: Favilli e Stolzuoli (Capolona Quarata B).