RETI: Gori, Gori, Gori, Cincinelli, Cincinelli, Navarrini, Vignali, Vignali, Ranucci
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Dani, Capaccioli, Quaranta, Peri, Sernissi, Cincinelli, Salvini, Cursio, Cardo, Gori. A disp.: Silvestri, Gangi, Gironi, Billa, Passarelli, Marmouch, Navarrini, Cristofani, Singh. All.: Fabio Picchioni.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Djaferi, Celestino, Cenni, Ristori, Chiarini, Grini, Cuomo, Ranucci, Bertelli, Colamarino. A disp.: Ragazzini, Vignali, Pavanelli, Essefroui. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Merli sez. Valdarno.
RETI: Ranucci, Vignali 2, Gori 3, Cincinelli 2 (1 rig.), Navarrini.
Il Terranuova Traiana chiude bene il proprio anno con una vittoria tra le mura amiche a spese del Casentino Academy. Nel primo tempo le due squadre se la giocano a viso aperto anche se alla fine sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il parziale per 2-1 grazie alla doppietta di Gori che risponde al vantaggio ospite iniziale di Ranucci. Nella ripresa la compagine ospite riparte bene trovando la rete del pareggio con Vignali ma poi perde di intensità e così il Terranuova Traiana prende il largo segnando quattro reti con Navarrini, Gori (splendida tripletta) e Cincinelli (doppietta personale). Agli sgoccioli, i ragazzi di Goretti rendono meno amara la sconfitta mettendo a segno un altro gol con Vignali. Il risultato finale è 6-3.
Calciatoripiù: Gori e Cincinelli (Terranuova Traiana); Vignali e Pavanelli (Casentino Academy).