RETI: Bergamaschi, Renzi, Presenti, Renzi, Presenti, Virgillo, Formichi, Virgillo
PIANDISCO': Michelacci, Nobbiri, Bertini, Manganelli, Ionescu, Romoli, Gonnelli, Nistri, Neroni, Monini, Graziani. A disp.: Migliori. All.: Christos Bakoulias.
OLMOPONTE: Capacci, Bergamaschi, Bigozzi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Virgillo, Presenti, Renzi, Formichi, Ruschi. A disp.: Pasquetti, Bonarini, Kebe, Schoepflin, Murataij, Ezechielli. All.: Pietro Mazza.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETI: Formichi, Virgillo 2, Presenti 2 (1 rig.), Renzi 2, Bergamaschi.
L'Olmoponte vince nettamente a spese del Piandiscò e continua a inseguire la capolista Arezzo. La partita è stata chiusa anzitempo dai ragazzi di Mazza che non hanno dato grossi spunti dal punto di vista tecnico per le condizioni precarie del campo. Il primo gol è di Formichi che effettua un pallonetto, superando Michelacci. Poco dopo arriva il secondo gol di Virgillo con un tiro dal limite. La partita sembra ormai indirizzata, infatti l'Olmoponte riesce a segnare il terzo gol con Presenti su angolo di Virgillo. Prima della fine del primo tempo, Renzi realizza il quarto gol con un tiro dal limite dell'area su respinta di Michelacci. Nella ripresa lo spartito non cambia, arriva il gol su rigore di Presenti che vale lo 0-5. La compagine ospite non si ferma e arriva il sesto gol su punizione all'altezza della trequarti da parte di Virgillo. Arriva anche il settimo gol di Renzi che, dalla fascia sinistra, salta due avversari e dirigendosi verso la porta, insacca alle spalle del portiere. Prima della fine, arriva anche l'ottavo gol di Bergamaschi che impatta molto bene la palla con il collo del piede su cross di Renzi.
Calciatoripiù: Bergamaschi e Presenti (Olmoponte).