RETI: Renzi, Virgillo, Renzi, Renzi
OLMOPONTE: Pasquetti, Chianucci, Bergamaschi, Bellaccini, Presenti, Renzi, Bonarini, Formichi, Schoepflin, Ruschi, Murataj. A disp.: Capacci, Benedetti, Ezechielli, Palladino, Lovari, Virgillo, Kebe. All.: Pietro Mazza.
BUCINE: Fantoni, Carnicci, De Stradis, Calvani, Baldi, Peregazzi, Achitei, Dorcu, Beni, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Benenati, Minatti, Franci, Laarj, Mechini, Bartolozzi. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETI: Renzi 3, Virgillo.
L'Olmoponte vince nettamente tra le mura amiche a spese del Bucine e si porta al secondo posto in classifica. Una partita che dopo 10' si mette già sui giusti binari per la squadra di Mazza. Pronti via, arriva il primo gol locale: lancio di Bergamaschi all'indirizzo di Renzi che parte in velocità, taglia in area e insacca alle spalle di Fantoni. Poco dopo arriva il secondo gol dell'Olmoponte con un cross di Presenti all'interno dell'area per Renzi che appoggia in rete. Successivamente i gol diventano tre: lancio di Bergamaschi per Renzi che mette a segno la tripletta. Nella ripresa, Mazza apporta qualche sostituzione ma la musica non cambia: arriva il quarto gol locale su suggerimento di Bergamaschi verso Virgillo che dalla destra salta due uomini, si accentra e calcia in rete.
Calciatoripiù: Virgillo (Olmoponte).