RETI: Liguoro, Gori
BIBBIENA: Procaccino, Gangi, Magliocca, Giannelli, Raso, Bendoni, Romano, Liguoro, Bernacchi, Bardi, Biagioni. A disp.: Piscardi, Conti, Vangelisti, Panci, Marcu. All.: Gabriele Cariaggi.
TERRANUOVA TRAIANA: Silvestri, Gironi, Dani, Quaranta, Peri, Salvini, Nocentini, Capaccioli, Cincinelli, Cardo, Tassi. A disp.: Tanzini, Becciolini, Billa, Gori, Navarrini, Sorrentino, Attili, Del Branca. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: 8' Liguoro rig., 24' st Gori.
Finisce in perfetta parità tra Bibbiena e Terranuova Traiana. Un pareggio che scontenta tutte e due in termini di classifica. Nel primo tempo, dopo 10' è la compagine ospite ad andare vicina alla rete su un tiro di Cardo dalla sinistra che centra il palo e finisce sul fondo. Risponde il Bibbiena con Biagioni, il quale sulla destra salta due uomini, si porta sul fondo e calcia verso la porta ma Silvestri blocca in due tempi. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Bibbiena parte con un buon piglio e al 8' ecco l'episodio che sblocca il risultato su calcio di rigore per un colpo di mano di un giocatore ospite ravvisato dal direttore di gara in occasione di un tiro dalla sinistra di Biagioni. Sul dischetto si presenta Liguoro che segna sulla sinistra del portiere. Dopo il vantaggio però il Bibbiena si abbassa e rischia di subire il gol verso il 20' su un tiro in mischia del Terranuova Traiana che centra il palo. Poco dopo il Bibbiena si riaffaccia in avanti con Conti che salta un avversario sulla sinistra, calcia da fuori area ma il portiere para. Verso il 24' il Terranuova Traiana trova la rete del pareggio con un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa da parte di Gori. La partita scorre così fino alla fine senza che succeda più niente, 1-1 il risultato finale.
Calciatoripiù: Giannelli e Conti (Bibbiena).