• Giovanissimi BA
  • 06/11/2022 11.00.00
  • Bucine
  • 1 - 2 06/11/2022 11.00.00
  • Neri
    Beni
    Ravenni
    Ravenni

Commento


RETI: Beni, Ravenni, Ravenni
BUCINE: Fantoni, Scortecci, Carnicci, Calvani, Baldi, Peregazzi, Tarik, Beni, Porcu, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Benenati, Minatti, De Stradis, Achitei, Mechini, Bartolozzi. All.: Tiripelli.
NERI: Giorgi, Spadini, Parti, Di Giovanni, Magnani, Maestrini, Avicenna, Fiumanò, Ravenni, Di Giovanni, Burgio. A disp.: Santini, Pici, Cambria, Joshi. All.: Richi.
ARBITRO: Sassoli di Arezzo.
RETI: Beni, Ravenni 2.



Una bella vittoria in rimonta per il Neri che riesce ad espugnare il campo del Bucine. La partita inizia nel migliore dei modi per i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Beni. Il gol subito non scoraggia la compagine ospite che riesce a trovare la rete del pareggio sugli sviluppi di un'azione in solitaria di Fiumanò che si porta sul fondo e crossa al centro dell'area per Ravenni che insacca alle spalle di Fantoni. Il primo tempo non ha più nulla da dire, finisce 1-1. Nella ripresa il Neri riesce a trovare la rete del vantaggio. Di Giovanni lascia partire un cross al centro dell'area per la scivolata vincente di Ravenni. Nel finale il Bucine si getta in avanti per trovare quantomeno il gol del pareggio ma si mette in mostra Giorgi con due ottimi interventi che consentono alla sua squadra di portare a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Magnani, Ravenni
e Giorgi (Neri).