• Giovanissimi BA
  • 05/11/2022 16.45.00
  • Arezzo F. academy
    Steccato
    Steccato
  • 3 - 5 05/11/2022 16.45.00
  • Olmoponte Arezzo
    Amriche
    Formichi
    Palladino
    Formichi
    Renzi
    Renzi

Commento


OLMOPONTE AREZZO: , Ezecchielli, Bellaccini, Bergamaschi, Bigozzi, Palazzini, Renzi, Palladino, Presenti, Formichi, Ruschi. A disp.: , , . All.:
RETI: Amriche, Steccato, Steccato, Formichi, Palladino, Formichi, Renzi, Renzi
AREZZO F.A.: Sartini, Steccato, Romani, Ragazzini, Patriarchi, Ceccherini, Carini, Boccioli, Baldolunghi, Baldesi, Amriche. A disp.: Stocchi, Tavanti, Papini, Giovane, Gallorini, Francini, Bianchi, Berra, Benvenuto. All.: Roberto Bonini.
OLMOPONTE: Capacci, Benedetti, Chianucci, Bergamaschi, Bigozzi, Palazzini, Murataj, Palladino, Ezechielli, Virgillo, Presenti. A disp.: Pasquetti, Renzi, Bonarini, Formichi, Kebe, Schoepflin, Ruschi, Iaiunese. All.: Pietro Mazza.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETI: Amriche, Steccato 2 (1 rig.), Formichi 2, Renzi 2, Presenti.



L'Olmoponte si aggiudica la vittoria a spese della capolista Arezzo F.A. al termine di una partita combattuta e piena di ribaltamenti di fronte. Il primo tempo inizia su alti ritmi e sono gli ospiti a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una triangolazione a centrocampo che vede poi un passaggio filtrante per Formichi, il quale non può sbagliare. Arriva in successione il secondo gol dell'Olmoponte: Bigozzi indirizza verso Renzi che dal limite segna. Dopo un inizio in salita, i padroni di casa abbozzano una reazione e trovano la rete con Amriche su punizione defilata dai 25 metri. Il gol dà ulteriore vitalità ai locali che, poco dopo, vanno vicini al pareggio con Boccioli ma il suo tiro termina a fil di palo. Proprio sul buon momento dei padroni di casa, i ragazzi di Mazza trovano il terzo gol grazie al pallonetto vincente di Formichi. Il primo tempo termina sul parziale di 1-3. Nella ripresa l'Arezzo F.A. accorcia ancora le distanze su calcio di rigore trasformato da Steccato. Ancora una volta, però, l'Olmoponte ristabilisce le distanze con il quarto gol firmato da Renzi su passaggio filtrante di Bergamaschi. La compagine ospite non si ferma e riesce così a segnare il quinto gol su azione personale di Presenti. Prima della fine, i ragazzi di Bonini non demordono e arrivano a segnare il 3-5 ancora con Steccato, il quale riceve un passaggio invitante di Romani.
Calciatoripiù: Steccato
e Boccioli (Arezzo F.A.); Bergamaschi, Presenti e Schoepflin (Olmoponte).