• Giovanissimi BA
  • 29/10/2022 15.00.00
  • Bibbiena
    Biagioni
    Biagioni
  • 4 - 0 29/10/2022 15.00.00
  • Bucine
    Bardi
    Autorete

Commento


RETI: Biagioni, Biagioni, Bardi, Autorete
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Panci, Giannelli, Raso, Bendoni, Liguoro, Bardi, Magliocca, Romano, Biagioni. A disp.: Bernacchi, Vangelisti. All.: Gabriele Cariaggi.
BUCINE: Benenati, Carnicci, De Stradis, Calvani, Baldi, Peregazzi, Mechini, Beni, Achitei, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Fantoni, Laarj, Scortecci, Porcu, Franci, Minatti, Bartolozzi. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Biagioni 2, aut. pro Bibbiena, Bardi.



Seconda vittoria in campionato per il Bibbiena di Cariaggi a spese del Bucine che vale il sorpasso in termini di classifica proprio alla compagine ospite. Non è stata una partita semplice per il Bibbiena che è riuscito a sbloccare il risultato dopo 20' su calcio d'angolo di Bendoni che crossa in mischia per Biagioni, il quale realizza l'1-0. Il primo tempo scorre così fino alla fine senza che succeda più niente di rilevante. Nella ripresa i locali trovano il gol del raddoppio: lancio di Bendoni all'indirizzo di Biagioni che scarica per Magliocca, il quale sulla sinistra salta due uomini e calcia sul palo; il pallone termina sui piedi di Biagioni che crossa per il tiro al volo vincente di Bardi. Dopo il Bibbiena si adagia sugli allori e concede campo al Bucine che si rende pericoloso, andando vicino alla rete ma Tocchi non si fa superare deviando una conclusione sulla traversa. Successivamente, i padroni di casa riprendono terreno e arrivano a segnare il terzo gol sugli sviluppi di un angolo di Bendoni diretto in porta. Poco dopo, lo stesso Bendoni di rende protagonista con un'altra punizione ma il portiere ospite devia sulla traversa. Prima della fine, i ragazzi di Cariaggi trovano il quarto gol definitivo su contropiede, Liguoro pesca Biagioni in profondità che davanti al portiere non sbaglia. Calciatoripiù: Magliocca e Bardi (Bibbiena).