RETI: Chiefari, Mulinacci, Chiefari, Cardo, Nocentini, Cincinelli
BUCINE: Benenati, Carnicci, Scortecci, Calvani, Baldi, Peregazzi, Mulinacci, Beni, Achitei, Chiefari, De Stradis. A disp.: Fantoni, Mechini, Franci, Minatti, Bartolozzi, Porcu. All.: Marco Belardi.
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Gironi, Salvini, Quaranta, Peri, Sernissi, Nocentini, Capaccioli, Cursio, Cardo, Gori. A disp.: Silvestri, Becciolini, Dani, Kocevar, Billa, Marmouch, Navarrini, Tassi, Cincinelli. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Dallel sez. Valdarno.
RETI: Nocentini, Cardo rig., Cincinelli, Mulinacci, Chiefari 2.
Partita di esordio al Paolo Rossi per la truppa di Mister Belardi, che affronta il Terranuova Traiana nella seconda partita di campionato. Incontro che viaggia su un sostanziale equilibrio dove gli ospiti cercano di sfruttare il maggior possesso palla e gli arancio verdi pronti a ribattere sfruttando le ripartenze. Equilibrio che però si interrompe al 23' minuto quando Nocentini si fa trovare pronto alle spalle della difesa e segna il vantaggio per il Terranuova battendo da distanza ravvicinata l'incolpevole Benenati. Questa di fatto rimane l'unica occasione del primo tempo, così le due squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 0-1. Ben altra cosa è la ripresa, infatti al 7' il Bucine pareggia con Mulinacci, bravo ad infilare la difesa e battere in diagonale Garavino. Passano 5' e il direttore di gara punisce un intervento di Calvani in area di rigore e dagli undici metri Cardo batte ancora Benenati. Ospiti in vantaggio, ma i padroni di casa rimangono in partita e al 25', su un calcio di punizione, trovano nuovamente il pareggio con Chiefari che batte il portiere avversario con una traiettoria imparabile. 2-2 che sembra il risultato giusto ma al 30' cambia ancora: il Terranuova Traiana sfrutta velocemente un fallo che il direttore di gara gli giudica a favore, mandando Cincinelli indisturbato a segnare il 2-3. Il finale diventa concitato ma c'è ancora un calcio di punizione dalla trequarti per il Bucine, ed è ancora Chiefari con un'esecuzione fotocopia a segnare il pareggio. Incontro che termina 3-3, un pareggio più che giusto visto l'andamento della gara.