RETI: Gori, Tassi, Nocentini, Ceccherini, Baldesi, Ceccherini
TERRANUOVA TRAIANA: Silvestri, Gori, Gironi, Kocevar, Quaranta, Peri, Sernissi, Nocentini, Salvini, Cincinelli, Cardo. A disp.: Farsetti, Calamunci, Becciolini, Capaccioli, Dani, Singh, Navarrini, Tassi, Cursio. All.: Fabio Picchioni.
AREZZO F.A.: Sartini, Tavanti, Romani, Ragazzini, Magini, Giovane, Ceccherini, Carini, Baldolunghi, Baldesi, Amriche. A disp.: Benvenuto, Gallorini, Papini. All.: Roberto Bonini.
ARBITRO: Idrizaj sez. Valdarno.
RETI: Gori, Nocentini, Tassi, Ceccherini 2 (1 rig.), Baldesi.
Finisce in perfetta parità tra Terranuova Traiana e Arezzo F.A.: le due squadre giocano una partita gagliarda dove certamente non sono mancati i gol. Nel corso del primo tempo è il Terranuova Traiana a portarsi in vantaggio sul 2-0 grazie alle realizzazioni di Gori e Nocentini. I ragazzi di Bonini non si danno per vinti e accorciano le distanze a dieci minuti dalla fine del primo tempo con Ceccherini, il quale, su imbucata centrale di Carini, supera Silvestri toccando il pallone con la punta del piede. Nella ripresa l'Arezzo F.A. trova la rete del pareggio su calcio di rigore, guadagnato da Baldesi e realizzato da Ceccherini, 2-2. Al 60' la compagine ospite riesce addirittura a trovare la rete del vantaggio grazie a Baldesi che, in mischia, è il più lesto ad insaccare alle spalle di Silvestri. Agli sgoccioli però, quando tutto lascia presagire alla vittoria dell'Arezzo F.A., i ragazzi di Bruni trovano la rete del pareggio grazie a Tassi che fissa il risultato sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Giovane, Ceccherini, Romani e Carini (Arezzo F.A.).