RETI: Brogi, Grassi, Neroni, Autorete, Beni
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Bertini, Grassi, Manganelli, Romoli, Graziani, Nistri, Neroni, Benini, Monini. A disp.: Michelacci, Ionescu, Brogi. All.: Christos Bakoulias.
BUCINE: Benenati, Franci, Carnicci, Calvani, Baldi, Peregazzi, Bartolozzi, Mulinacci, Achitei, Beni, De Stradis. A disp.: Fantoni,Mechini. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Franci aut., Grassi, Neroni, Brogi, Beni.
Il Piandiscò vince la prima partita casalinga a spese del Bucine dopo una partita ben giocata e interpretata dai ragazzi di Bakoulias. La compagine ospite parte con qualche esitazione mentre i padroni di casa sono più intraprendenti, avendo subito una grande occasione per segnare con Neroni su suggerimento di Nistri ma senza sfruttarla. Al 8' il Piandiscò trova la rete del vantaggio grazie ad un'autorete di Franci che, nel tentativo di spazzare l'area di rigore, colpisce male la palla che si infila alle spalle dell'incolpevole Benenati. L'episodio scuote i ragazzi di Belardi che apportano maggiore pressione nella metà campo avversaria e al 29' trovano il meritato pareggio con Beni, il quale lascia partire un gran tiro dalla distanza che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il Bucine, nel suo momento migliore, ha un'altra occasione per segnare con De Stradis ma non la sfrutta. La reazione del Piandiscò non si fa attendere e di lì a poco si porta di nuovo in vantaggio con Grassi, bravo a sfruttare una respinta corta della difesa ospite. Il primo tempo finisce con il parziale di 2-1. Nella ripresa il Bucine cala dal punto di vista fisico e concede l'iniziativa al Piandiscò che segna il terzo gol con Neroni, il quale insacca a tu per tu con Benenati. Arriva successivamente il 4-1 firmato da Brogi, bravo a finalizzare un cross di Monini. I ragazzi di Belardi si fanno rivedere nel finale con Achitei ma il suo tiro non centra lo specchio della porta.
Calciatoripiù: Monini, Nistri, Neroni e Grassi (Piandiscò).