RETI: Mece
ATL. LEVANE LEONA: Nappini, Goracci, Bartoli, Feri, Brandi, Cesarò, Madrucci, Bondi, Cimmino, Boschi, Tagliaferri. A disp.: Matteucci, Neri, Butteri, Consolo, De La Cruz. All.: Vando Carrepani.
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Guidelli, Mece, Buca, Aliaj, Giannini, Gasparri, Menci, Mingarelli, Baracchi. A disp.: Boltov, Donuta, Pierozzi, Domenichelli, Baldetti, Meoni, Maloku. All.: Alessandro Lovari.
ARBITRO: Vieri sez. Valdarno.
RETE: Mece.
La Castiglionese trova una buona vittoria in trasferta, sul campo dell'Atletico Levane Leona al termine di una partita combattuta. La prima frazione non riserva grosse emozioni: ci prova la Castiglionese con Menci che si libera bene del suo marcatore e all'altezza del limite calcia centrale, tra le braccia del portiere. La squadra locale prova a rendersi pericolosa con Boschi ma non riesce a sfruttare l'occasione. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo; il Levane si fa vedere in avanti ancora con Boschi sugli sviluppi di iniziative personali ma senza riuscire a segnare. La squadra di Lovari risponde prima con Giannini e poi con Gasparri ma entrambi i tiri non inquadrano lo specchio della porta. A 15' dalla fine, da calcio d'angolo di Agnelli, arriva il colpo di testa vincente di Mece che porta in vantaggio la Castiglionese, 0-1. I padroni di casa provano a rifarsi sotto con una punizione di Cesarò che termina alta, sopra la traversa. La Castiglionese, prima della fine, ha una buona chance per chiudere definitivamente i giochi con Dunuta in contropiede ma è bravo il portiere locale ad anticiparlo in uscita.
Calciatoripiù : Boschi e Feri (Atletico Levane Leona); Buca e Gasparri (Castiglionese).