RETI: Azzerai, Ienna, Ienna, Mugnai, Camici
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Brocchi, Cuculi, Azerrai, Angrisano, Ienna, Ballshi, Manuelis, Monaldi, Bulgherini, Trenti. A disp.: Bianconi, Fragai, Bucci L., Fabrizi, Fanelli. All.: Luca Giorgi.
ATL. LEVANE LEONA: Matteucci, Goracci, feri, Bartoli, Brandi, Camici, Mugnai, Bondi, Cimmino, Bruschi, Marziali. A disp.: Nappini, Dinicco, De La Cruz, Trovato, Neri M. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Ienna 2, Azerrai, Mugnai rig., Camici.
Il Cortona Camucia ci aggiudica la sfida tra le mura amiche a spese di un buon Atletico Levane Leona. Nel corso del primo tempo i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con Ienna. La prima frazione termina così con il parziale di 1-0. Nella ripresa i ragazzi di Giorgi trovano il secondo gol ancora con Ienna. Il Levane non demorde e riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore grazie a Mugnai. Il Cortona però allunga nuovamente grazie ad Azerrai su un cross da calcio d'angolo, 3-1. La partita sembra non avere più significato ma ci pensa Camici a riaprire la questione con un bellissimo calcio di punizione laterale che si infila sotto la traversa. I ragazzi di Carrepani provano a gettarsi in avanti nel tentativo di raggiugere il pareggio ma non ci riescono, la partita termina sul risultato di 3-2.
Calciatoripiù : Ienna, Bucci L. e Brocchi (Cortona Camucia); Camici, Mugnai, Bondi e Feri (Atletico Levane Leona).