• Giovanissimi
  • 29/01/2023 10.00.00
  • Fortis Arezzo
    Salomon
  • 2 - 2 29/01/2023 10.00.00
  • Pian Di sco
    Bonatti
    Cuccuini

Commento


RETI: Salomon, Bonatti, Cuccuini
FORTIS AREZZO: Albertoni, Marchetti, Tacconi, Biad Am., Nanni, Mazzeschi, Del Pizzo, Martoglio, Bonicolini, Frulli, Yohann. A disp.: Biad An., Salvadori, Grotti, Sandroni, Solomon. All.: Giorgio Battiston.
PIANDISCO': Benini, Tilli R., Ballabio, Martinelli, Salvo, Cuccuini, Lauri, Bonatti, Torsoli, Petrucci, Tilli F. A disp.: Innocenti, Tapinassi, Guideri, Briano, Tigli, Ferrati, Bartolozzi, Bartolini. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Yohann, Bonatti, Cuccuini, Solomon.
NOTE: espulso Yohann.



Fortis Arezzo e Piandiscò non vanno oltre il pareggio. Le due squadre si danno battaglia in campo equivalendosi sul piano del gioco e alla fine il pari ci può stare. Nel corso del primo tempo, al 25' in una mischia in area di rigore arriva il gol di Yohann. Dopo un paio di occasioni per entrambe le squadre, al 36', dopo una fitta rete di passaggi, segna Bonatti per il Piandiscò e ristabilisce la perfetta parità. Nella ripresa, pronti via, la Fortis ha un'occasione con Del Pizzo, il quale lascia partire un bel diagonale, fuori di poco. Successivamente la Fortis rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Yohann e al 20' il Piandiscò trova la rete del vantaggio con Cuccuini, direttamente da calcio d'angolo. Nonostante l'inferiorità numerica, la Fortis Arezzo non si dà per vinta e al 35' arriva il gol del pareggio firmato da Solomon con un colpo di testa, su un bel cross di Martoglio, che vale il definitivo 2-2.