• Giovanissimi
  • 29/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
    Correale
    Guerrini
  • 2 - 2 29/01/2023 10.00.00
  • Cortona Camucia
    Ienna
    Azzerai

Commento


RETI: Correale, Guerrini, Ienna, Azzerai
TUSCAR: Frosini, Nikan, Giovane, Guerrini, Palmarozza S., Fabbroni, Correale, Notaro, Kheniene, Amer, oshodine. A disp.: cecchini, Pneski, Agnolucci, Marmorini, Palmarozza A., Poloni, Odofin. All.: Stefano Butti.
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Angrisano, Balzi, Azerrai, Fragai, Bianconi, Ienna, Fabrizi, Manuelis, Ballshi, Bucci. A disp.: Tiezzi, Saidani. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Azerrai, Ienna rig., Correale, Guerrini rig.



Altro punto importante strappato dalla Tuscar di Butti a spese del Cortona Camucia al termine di una partita combattuta dove le due squadre si sono equivalse. Nel primo tempo è la squadra di Giorgi a portarsi in vantaggio con Azerrai dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Reazione della Tuscar che trova il pareggio con Correale che dalla destra lascia partire un cross che si trasforma in un tiro insidioso che sbatte sul palo e poi in rete. Poco dopo però la compagine ospite si riporta in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Ienna. Il primo tempo finisce così con il parziale di 1-2. Nella ripresa prevale sempre l'equilibrio e la squadra di casa riesce a trovare il pareggio su calcio di rigore trasformato da Guerrini. Il Cortona prova a riaffacciarsi in avanti ma senza destare particolare preoccupazione alla retroguardia locale. La partita finisce 2-2.
Calciatoripiù: Bianconi
e Ienna (Cortona Camucia).