RETI: Menci, Cerrato
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Guidelli, Giannini, Meoni, Buca, Gasparri, Domenichelli, Agnelli, Aliaj, Mingarelli, Menci. A disp.: Boltov, Baldetti, Contemori, pierozzi, Dunuta, Quaglia, MAloku, Baracchi. All.: Alessandro Lovari.
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Butteri, Borgheresi, De La Cruz, Sassolini, Mugnai, Tagliaferri, Neri E., Lodedo, Cerrato, Apostu. A disp.: Matteucci, Sinigaglia, Neri M., Marziali, Belqaid, Tiossi. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Menci, Cerrato rig.
Castiglionese e Atletico Levane Leona non vanno oltre il pareggio al termine di una partita giocata sostanzialmente alla pari da entrambe. Nel primo tempo, pronti via, la Castiglionese passa in vantaggio sugli sviluppi di un lancio lungo in profondità, indecisione della difesa ospite e Menci ne approfitta, appoggiando in rete. Per il resto della prima frazione la partita si sposta nella metà campo e le occasioni vengono meno da ambo le parti. Nella ripresa la partita si vivacizza e il Levane riesce a pareggiare su calcio di rigore guadagnato e realizzato da Cerrato. Successivamente gli ospiti si rendono ancora insidiosi dalle parti di Ceccarelli con una bella punizione di Sassolini ma il portiere locale compie un'ottima parata. Negli ultimi minuti è la Castiglionese ad avere discrete occasioni per segnare con Pierozzi e Aliaj che non riescono ad inquadrare la porta da buonissima posizione.
Calciatoripiù: Gasparri e Menci (Castiglionese); Borgheresi, De La Cruz e Cerrato (Atletico Levane Leona).