RETI: Vignali
CASENTINO AC.: Lusini, Vannini, Loddi, Colamarino, Vangelisti, Nanni, Comorasu, Cuomo, Bertelli, Vignali, Fuochi. A disp.: Chiarini, Nocentini, Moneti. All.: Francesco Goretti.
CAPOLONA QUARATA: Bruni, Santini, Fatah, Pucci, Toscanini, Giannotti, Carbone, Bichi, Merolla, Nocentini, Zumbo. A disp.: Sgueglia, Martino, Pascale, Patrussi. All.: Marco Casali.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETE: Vignali rig.
Il Casentino prevale di misura a spese del Capolona Quarata B. Va in scena una partita dove nel primo tempo le formazioni si sono equivalse, tanto è vero che il parziale della prima frazione termina a reti bianche. Nella ripresa, il Casentino è partito meglio della squadra ospite e dopo 10' si procura un rigore per fallo di mano di Santini, trasformandolo con Vignali. Il Capolona si riversa così in avanti creando due occasioni da gol: una con Zumbo e l'altra con Pascale ma senza essere sfruttate. Da un capovolgimento di fronte, Fatah attera l'attaccante locale in area. L'arbitro concede un altro rigore alla squadra locale ma stavolta Sgueglia intuisce e para. Negli ultimi istanti di partita, il Capolona Quarata B va vicinissimo alla rete del pareggio sugli sviluppi di un passaggio filtrante di Bichi all'indirizzo di Martino che si porta a tu per tu col portiere che intuisce e blocca il tiro.
Calciatoripiù: Lusini e Nanni (Casentino Academy); Sgueglia e Carbone (Capolona Quarata B).