• Giovanissimi
  • 20/11/2022 10.30.00
  • Sansovino
  • 0 - 1 20/11/2022 10.30.00
  • Cortona Camucia
    Monaldi

Commento


RETI: Monaldi
SANSOVINO: Coppini, Testi, Vassallo, Corazzesi, Lastrucci, Casoni, Sampieri, Walah, Marchetti, Biagini, Falsetti. A disp.: Bennati, Madia, Fattorini. All.: Daniele Peruzzi.
CORTONA CAMUCIA: Tiezzi, Fragai, Dispoto, Ienna, Cuculi, Skander, Fanelli, Trenti, Monaldi, Ballshi, Bulgherini. A disp.: Marchesini, Angrisano, Azzerrai, Mammoli, Bucci,Zacchei, Saidani, Fabrizi. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETE: Monaldi.



Il Cortona Camucia vince in casa della Sansovino al termine di una partita pressoché equilibrata, risolta nella ripresa dalla grande giocata di Monaldi. Nel primo tempo Sampieri prova a rendersi pericoloso verso la porta ospite con un tiro. Anche il Cortona prova ad insidiare la porta di Coppini con qualche tiro ma alla fine del primo tempo il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il Cortona trova un gran gol con Monaldi che gli vale lo 0-1 e la Sansovino prova ad acciuffare il pareggio con un altro tiro di Sampieri ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore ospite. Per il resto la partita si porta verso la fine senza che succeda più niente di rilevante.
Calciatoripiù: Sampieri
e Corazzesi (Sansovino); Monaldi (Cortona Camucia).