RETI: Lawson, Lawson, Lawson, Mastrocola, Mastrocola, Mastrocola
CAPOLONA QUARATA: Bruno, Del Lama, Giannotti, Ghignoni, Lawson, Mazzetti, Martino, Occhini, Santini, Vichi, Zumbo. A disp.: Capacci. All.: Alessandro Matteucci.
CAPOLONA QUARATA B: Sgueglia, Bruni, Carbone, Mastrocola, Merolla, Nocentini, Patrussi, Romanelli, Sapio, Toscanini, Pucci. A disp.: Corsi. All.: Matteo Casali.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Lawson 3, Mastrocola 3.
Una partita in famiglia improntata sulla leggerezza e divertimento ma c'è stato un sano agonismo e la voglia di non perdere per Capolona Quarata e Capolona Quarata B. Un pareggio che ha visto le due squadre giocarsela fino all'ultimo. Al 10' è la compagine di Matteucci a passare in vantaggio su una palla che attraversa tutta l'area destinata a Lawson che insacca a pochi passi dalla porta. Al 20' è ancora Lawson, con un tiro da fuori, a firmare il raddoppio. Il Capolona Quarata B non ci sta e subito dopo Mastrocola accorcia le distanze con un tiro da fuori, 2-1. Il primo tempo scorre così verso la fine. Nella ripresa, il Capolona Quarata firma la rete del 3-1 grazie alla realizzazione di Lawson su calcio di rigore, guadagnato da Zumbo su azione di contropiede. Il Capolona Quarata B a questo punto non si scoraggia e alza i ritmi con due occasioni nitide dove Bruni non riesce a segnare. Successivamente Mastrocola, da fuori area, trova il secondo gol personale e accorcia ancora per il Capolona Quarata B. Nel finale, su punizione all'altezza del limite, Mastrocola trova un gran gol sotto l'incrocio dei pali con un gran tiro, 3-3.
Calciatoripiù: Lawson (Capolona Quarata); Mastrocola (Capolona Quarata B).