RETI: Sassolini, Fanelli
ATLETICO LEVANE LEONA: Masieri, Goracci, Brandi, Tagliaferri, Bartoli, Cesarò, Sassolini, Bondi, Lodedo, Cimmino, Baroni. A disp.: Tiossi, Caterino, Madrucci, Neri M., Neri E., Cerrato, Mugnai, Borgheresi. All.: Massimo Campani.
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Castelli, Brocchi, Cuculi, Angrisano, Ienna, Frivoli, Bianconi, Fanelli, Mammoli, Ballshi. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Sassolini, Fanelli.
Un pareggio che non fa male a nessuno e alla fine si può considerare giusto. Atletico Levane Leona e Cortona Camucia giocano una partita equilibrata nella quale nessuna delle due compagini prevale sull'altra. Da rendere sicuramente merito ai ragazzi di Giorgi che hanno mantenuto un buon andamento, non avendo alcuna sostituzione dalla panchina. Pronti via, sono i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio con Sassolini, il quale lascia partire un tiro da fuori che finisce in fondo alla rete. Immediata la reazione del Cortona Camucia che trova la rete del pareggio grazie ad un'azione personale da parte di Fanelli. Nel primo tempo non si registra più niente di particolare. Nella ripresa l'Atletico Levane Leona prova a rendersi pericoloso con Cimmino e Baroni ma non sfrutta le potenziali occasioni. Il Cortona gioca una partita di contenimento e alla fine il match si porta verso la fine sul risultato di 1-1 senza ulteriori occasioni.
Calciatoripiù: Bartoli, Cerrato e Masieri (Atletico Levane Leona); Bianconi e Ballshi (Cortona Camucia).