• Giovanissimi
  • 23/10/2022 10.00.00
  • Castiglionese A.s.d.
  • 0 - 6 23/10/2022 10.00.00
  • Cortona Camucia
    Dispoto
    Fanelli
    Trenti
    Biagiotti
    Bucci
    Bucci

Commento


RETI: Dispoto, Fanelli, Trenti, Biagiotti, Bucci, Bucci
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Guidelli, Buca, Giannini, Gasparri, Baldetti, Domenichelli, Dunuta, Mingarelli, Pierozzi. A disp.: Porcini, Agliai, Contemori, Quaglia, Maloku, Goti. All.: Alessandro Lovari.
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Fragai, Polessi, Azerrai, Cuculi, Fabrizzi, Fanelli, Balsci, Trenti, Monaldi, Bucci R. A disp.: Marchesini, Angrisano, Dispoto, Bucci L., Bulgherini, Biagiotti, Zacchei. All.: Luca Giorgi.
RETI: 12' e 31' Bucci R., 16' Trenti, 19' Fanelli, 39' Dispoto, 51' Biagiotti.



Perentorio 0-6 del Cortona Camucia in casa della Castiglionese, che non lascia spazio a molte interpretazioni. La partita per gli ospiti si mette subito in discesa quando sbloccano il risultato al 12' con Bucci R. Una manciata di minuti dopo il raddoppio grazie al gol di Trenti. Tre giri di lancetta più tardi è Fanelli a calare il tris e a chiudere già virtualmente la partita. Prima del termine della prima frazione arriva la doppietta di Bucci R. che cala il poker. Nell'immediata ripresa va a segno Dispoto appena subentrato. Al 50' la Castiglionese ha l'occasione di segnare il gol della bandiera guadagnando un calcio di rigore, ma Giannini calcia fuori. Appena dopo Biagiotti segna il definitivo 0-6 e chiude i conti. Gara senza storia, purtroppo quando una formazione in forma incontra una in giornata no, possono succedere queste cose. Nonostante il passivo pesante però tutti i partecipanti alla gara, dai giocatori ai dirigenti, mantengono un atteggiamento corretto fino alla fine, e questo è quello che conta di più.