RETI: Tilli, Bonatti, Petrucci, Frulli
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Cuccuini, Martinelli, Lauri, Tilli R., Bonatti, Ferrati, Tilli F., Petrucci. A disp.: Elisi, Bartolozzi, Torsoli, Tigli, Romeo, Briano, Guideri. All.: Paolo Meazzini.
FORTIS AREZZO: Cusumano, Marchetti, Tacconi, Salvadori, Sandroni, Nanni, Del Pizzo, Maggini, Brutti, Frulli, Giorni. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.
RETI: Tilli F., Petrucci rig., Frulli rig., Bonatti.
Vittoria casalinga del Piandiscò a spese della Fortis Arezzo che rimane ancora a secco di punti in classifica. Nel primo tempo, pronti via, da una disattenzione ospite, Tilli F. ne approfitta e segna la rete del vantaggio per il Piandiscò. I locali continuano ad attaccare e sbagliano qualche gol con Lauri, Bonatti e Ferrati. Prima della fine del primo tempo, Petrucci si conquista il rigore per una trattenuta e lo realizza, 2-0. Nella ripresa la partita scivola fino a 5' dalla fine senza particolari occasioni anche se la Fortis Arezzo ha un atteggiamento diverso rispetto al primo tempo, tanto è vero che arrivano ad accorciare le distanze su rigore grazie alla realizzazione di Frulli, 1-2. A tempo scaduto il Piandiscò segna il 3-1 con Bonatti, il quale stacca di testa su palla inattiva. Calciatorepiù: Petrucci (Piandiscò).