RETI: Versari, Rinaldini, Brasini, Roggi, Cresti, Tognaccini
TEGOLETO: Panico, Cantelli, Tavanti, Salvini, Scarselli, Hoxhaj, Barsotti, Capacci, Cresti, Roggi, Rinaldini. A disp.: Ricciarini, Cuccuini, Brasini, Burca, Scapecchi, Milesi. All.: Max Rivoli.
PIANDISCO': Fiorino, Baggiani, Scaccialepri, Orlandini, Giusti, Veltroni, Palazzini, Tognaccini, Tozzi, Barucci, Baka. A disp.: Innocenti, Del Brutto, De Lorenzo, Pasquini. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Rinaldini, Roggi, Versari, Brasini, Cresti, Tognaccini.
Buona reazione del Tegoleto dopo la sconfitta con la Tuscar. La squadra di Rivoli ha la meglio sul Piandiscò e legittima la propria forza. I locali segnano il primo gol su calcio di punizione: Capacci indirizza per Rinaldini che supera Fiorino con un tocco sotto. Poco dopo arriva anche il gol del raddoppio del Tegoleto: palla in profondità per Roggi, il quale davanti alla porta non può sbagliare. Prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol firmato da Cresti; azione individuale che porta al successivo scambio con un compagno e in area calcia sul secondo palo. Nella ripresa i ragazzi di Rivoli ripartono sulla falsa riga del primo tempo e trovano il quarto gol: Versari entra in area ed effettua un passaggio arretrato per Brasini che piazza il pallone sul secondo palo. Il Piandiscò che fino a quel momento aveva combinato poco in zona offensiva riesce a trovare il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione di Tognaccini che sorprende Panico. Prima della fine, i padroni di casa trovano il quinto gol di Versari che calcia al volo dai 25 metri su assist di Burca.
Calciatoripiù: Rinaldini e Barsotti (Tegoleto); Orlandini (Piandiscò).