RETI: Orlandini, Veltroni, Giustini, Giustini
PIANDISCO' 2-2 CAPOLONA QUARATA
PIANDISCO': Fiorino, Baggiani, Renzi, Giusti, Orlandini, Salvietti, Palazzini, Scaccialepri, Tozzi, Nembrini, Veltroni. A disp.: Sensi, Barucci, Ciappa, De Lorenzo, Pasquini. All.: Andrea Buscet.
CAPOLONA QUARATA: Alterini, Tristian, Bianchi, Stojan, Romanelli, Palazzi, Bini, Eduardo, Ginestrini, Aspidi, Giustini. A disp.: Ale, Marco, Bartoli, Samuele, Sacchetti. All.: Ardian Hyskaj.
RETI: 15' Veltroni , 40', 53' Giustini, 63' Orlandini
Pareggio divertente e acceso sul campo del Piandisco', che da spettacolo nella sfida contro il Capolona Quarata. Dopo una fase iniziale che stenta a decollare, al quarto d'ora arriva il vantaggio dei padroni di casa firmato Veltroni. Il tramonto del primo tempo e l'alba del secondo sono nel segno di Giustini, che in pochi minuti ribalta il risultato con una doppietta, portando al 53' i suoi sull'1-2. Poco dopo l'ora di gioco però ecco il nuovo pari, con il Piandisco' che manda in gol Orlandini. Le due squadre offendono ora a correnti alternate, e all'85' gli ospiti hanno l'occasione per portare a casa il bottino pieno grazie a un calcio di rigore; sul dischetto si presenta Ginestrini, che però si fa ipnotizzare da Fiorino, lasciando il punteggio invariato. Pareggio giusto quindi per come si è sviluppata la gara, anche se fra le due ha più da rammaricarsi la formazione di mister Hyksaj, a causa dell'errore dagli undici metri.
Calciatorepiù: Giustini.