CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Prestinice A., Mencarelli, Billi, Santini, Sensitivi, Di Costanzo, D'Alesio, Prestinice F., Magi, Galaurchi. A disp.: Cagnetti, Gallorini, Maloku C., Polvani, Maloku S. All.: Michele Mencarelli.
LUIGI MERONI: Macrì, Bossini, Cimadoro, Serruto, Benigni, Manganelli, Lazzerini, Bracci, Maffei, Micalizzi, Lonzi. A disp.: Ballarini, Bardelli, Sassetti, Rabatti, Deioda. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
Castiglionese e Luigi Meroni non vanno oltre il pareggio che lascia invariata la distanza tra le due compagini in termini di classifica. Nel primo tempo la Castiglionese non alza più di tanto i ritmi anche se ha avuto due occasioni: una con Magi e due con Di Costanzo che entra in percussione in area ma calcia a lato. Il Meroni costruisce una buonissima palla gol ma Sensitivi salva tutto sulla linea con un bell'intervento. Nella ripresa la Castiglionese sale di intensità avendo occasioni per sbloccare il risultato ma senza riuscirci. La squadra di Mencarelli ha altre due situazioni interessanti con Di Costanzo e Maloku C., i quali lasciano partire dei tiri che finiscono a lato di poco. La partita scorre fino alla fine e termina a reti bianche.
Calciatoripiù: Di Costanzo e Sensitivi (Castiglionese).