• Allievi
  • 19/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
  • 4 - 1 19/02/2023 10.00.00
  • Luigi Meroni
    Ferjani
    Meacci
    Meacci
    Dispoto
    Maffei

Commento


RETI: Ferjani, Meacci, Meacci, Dispoto, Maffei
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Censi, Turenci, Borgni, Torresi, Casanova, Meacci, Biribò, Mantelli, Ferjani, Salvietti. A disp.: Santucci M., Santucci D., Lazzeroni, Materazzi, Doda, Dispoto. All.: Enrico Manieri.
LUIGI MERONI: Macrì, Bardelli, Benigni, Deidda, Serruto, Manganelli, Lonzi, Vincenti, Maffei, Micalizzi, Lazzerini. A disp.: Ballarini, Sassetti, Rabazzi. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Meacci 2, Ferjani, Dispoto, Maffei.



Il Cortona Camucia vince una partita senza storia a spese del Luigi Meroni che ha cercato di limitare gli attacchi locali come meglio ha potuto. Nel primo tempo il Cortona trova la rete del vantaggio grazie a Meacci che realizza appoggiando in porta su cross dalla destra di Biribò. Arriva anche il secondo gol locale, sempre di Meacci con un gran tiro al volo ancora su cross di Biribò. Prima della fine del primo tempo, il Cortona Camucia trova anche la terza rete su azione personale di Ferjani che si porta all'altezza del limite e lascia partire un tiro sotto l'incrocio che non lascia scampo a Macrì. Nella ripresa tante occasioni sbagliate da parte del Cortona Camucia e il Luigi Meroni, a 10' dalla fine, su azione personale di Maffei realizza il gol della bandiera. Prima della fine, arriva il quarto gol del Cortona che riconquista palla a metà campo con Doda, il quale indirizza verso Dispoto che di sinistro incrocia sul palo opposto.
Calciatoripiù: Biribò
e Ferjani (Cortona Camucia), Micalizzi e Macrì (Luigi Meroni).