• Allievi
  • 27/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglionese A.s.d.
  • 4 - 1 27/11/2022 10.00.00
  • Castellina Scalo
    Cagnetti
    Magi
    Galaurchi
    Magi
    Kurti

Commento


RETI: Cagnetti, Magi, Galaurchi, Magi, Kurti
CASTIGLIONESE: Carnevali, Mencarelli, Santini, Billi, Maloku C., Sensitivi, Di Costanzo, D'Alesio, Galaurchi, Magi, Farini. A disp.: Cagnetti, Varneschi, Canzonetta, Gallorini, Belho, Maloku S. All.: Michele Mencarelli.
CASTELLINA SCALO: Rosini, Santoro, Brillante, Vannini, Zeqo, Grasso, Sartoriello, Grapa, Kurti, Martinelli, Iannicelli. A disp.: Carli, Pacini, Nicolò, Petito, Sadiku, Conti. All.: Filippo Giannetti.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Mencarelli, Magi 2, Galaurchi rig., Kurti.



La Castiglionese si aggiudica i tre punti tra le mura amiche a spese del Castellina Scalo, ancora alla ricerca del primo punto in campionato. La partita viene approcciata da subito nel migliore dei modi da parte dei padroni di casa che trovano la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner che vede il colpo di testa di Sensitivi respinto da Rosini che non può nulla sul tap-in di Mencarelli. Dopo, arriva anche il secondo gol di Magi, bravo a ribadire in rete un tiro da fuori area di D'Alesio che impatta sul palo. Nella ripresa l'approccio della Castiglionese non è dei migliori e dopo 5' il Castellina Scalo accorcia le distanze con Kurti. Il gol subito suona la sveglia per i ragazzi di Michele Mencarelli che riescono a trovare il terzo gol con un gran tiro da lontano sotto l'incrocio da parte di Magi. La compagine ospite cala di intensità e arriva così il 4-1 di Galaurchi su calcio di rigore. Il quarto gol mette la partita definitivamente in discesa per i padroni di casa che poco dopo vanno vicini al quinto con Maloku S. ma il palo nega tutto. La partita si porta verso la fine sul risultato di 4-1.
Calciatoripiù: Magi
e Galaurchi (Castiglionese), Kurti (Castellina Scalo).