• Allievi
  • 13/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
  • 3 - 0 13/11/2022 10.00.00
  • Sangimignano
    Dispoto
    Meacci
    Biribo

Commento


RETI: Dispoto, Meacci, Biribo
CORTONA CAMUCIA: Denisco, Casanova, Censi, Lazzeroni, Maglioni, Torresi, Meacci, Biribò, Mantelli, Doda, Salvietti. A disp.: Mascia, Santucci D., Turenci, Manfredi, Borgni, Santucci M., Dispoto, Mantelli. All.: Enrico Manieri.
SANGIMIGNANO: Mesce, Mestrini, Orsetti, Parenti, Marri, Tarocchi, Caioli, Fabbrizzi, Savino, Siciliano, Lazar. A disp.: Spini, Corsoni, Giardina, Orsini, Grassini, Cesari, Fusi, Castaldi, Giachi. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Meacci, Dispoto, Biribò.



Vittoria importantissima per il Cortona Camucia a spese del Sangimignano che consente agli aretini il sorpasso sulla compagine senese in termini di classifica. I padroni di casa prendono in mano, sin da subito, le redini del gioco e nel primo tempo trovano il gol di Meacci su cross di Censi dalla sinistra. Il Cortona Camucia continua ad attaccare ma senza trovare la rete del raddoppio. Il primo tempo termina sul parziale di 1-0. Nella ripresa i ragazzi di Manieri riprendono da dove avevano iniziato, costruendo azioni pericolose con Meacci, Doda, Mantelli e Salvietti. Il secondo gol arriva grazie a Disposto che sradica il pallone a un difensore ospite, si porta in area e segna davanti a Mesce. Successivamente arriva il terzo gol locale che chiude definitivamente la gara sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato: Meacci indirizza verso Biribò che da fuori area insacca sotto l'incrocio.
Calciatoripiù: Maglioni, Biribò
e Doda (Cortona Camucia).