RETI: Bernardini
CORTONA CAMUCIA: Turnea, Censi, Materazzi, Maglioni, Turenci, Manfredi, Meacci, Biribò, Spinosa, Doda, Salvietti. A disp.: Santucci M., Mantelli, Borgni, Mammoli, Santucci D., Casanova, Kombe. All.: Enrico Manieri.
FOIANO: Gialli, Ciani, Ciappetti, Grazi, Seri, Sonnati, Raffaelli, Agostini, Rosignoli, Bernardini, Leonardi. A disp.: Pisano, Carino, Pacini, Meocci, Cangiu, Cardini, Zacchei, Di Renzone, Martini. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Angel Leandri di Arezzo.
RETE: Bernardini.
Il Foiano vince di misura fuori casa a spese del Cortona Camucia e si porta a casa i primi tre punti stagionali al termine di una partita non bellissima. Al 10' gli ospiti si portano in vantaggio grazie al bel diagonale dalla sinistra da parte di Bernardini. Il Cortona Camucia prova a pareggiare sugli sviluppi di due calci di punizione ma senza riuscirci. Il primo tempo si porta così verso la fine senza che succeda più niente. Nel secondo tempo, al 8' su calcio d'angolo, il Cortona Camucia si fa vedere pericolosamente dalle parti di Gialli con un colpo di testa respinto da parte del portiere ospite. Il Foiano cerca di gestire la partita ma al 30' sempre il portiere ospite Gialli salva il risultato su una punizione locale dal limite. Alla fine, il risultato rimane invariato sullo 0-1.