RETI: Ferri, Falsini, Sarracino, Checcacci M., Parise, Autorete
CASENTINO AC.: Innocenti, Checcacci, Bondi, Torelli, Sottili, Moracci, Ferri, Carletti, Falsini, Sarracino, Fiorini. A disp.: Menchini, Andreini, Goretti, Lampronti, Vezzosi, Ceccantini, Parise, Fabbroni, Lunghi. All.: Maurizio Bonini.
SANSOVINO: Bouzerida, Rossi, Tristi, Pasquini, Borgogni, Caneschi, Bennati, Ficai, Zullo, Kheniene, Roggi. A disp.: Riccio, Albiani, Mezzetti, Menchetti. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Sarracino, Falsini, Ferri, Checcacci, aut. pro Casentino Academy, Parise.
NOTE: espulso Zullo (29').
Il Casentino Academy dilaga in casa all'ultima giornata e vince il campionato con una prestazione di spessore, che corona una grande stagione. I padroni di casa partono subito forte, lasciando intendere fin dai primi minuti di volersi imporre e portare a casa il titolo. La prima vera occasione capita sui piedi di Falsini al 9': l'attaccante però chiude a lato. Al 14' Checcacci cerca Fiorini a centro area con un cross teso, ma il numero 11 non riesce a colpire bene il pallone ed a girarlo verso la porta. Il match si sblocca al 22' con il gran gol di Sarracino: il numero 10 riesce a insaccare sotto la traversa una bella punizione dall'out di sinistra. Da qui la sfida si accende ed il Casentino Academy alza i ritmi, con la partita che si infuoca anche a livello fisico, tanto che al 29' Zullo viene espulso con il secondo cartellino giallo rimediato a causa di un duro intervento su Sarracino. Pochi minuti più tardi è proprio Sarracino a guidare il contropiede dei casentinesi, presentandosi davanti al portiere ed appoggiando a Falsini, il quale non può far altro che ringraziare il compagno e toccare il pallone in rete, 2-0. Il terzo gol arriva al 49', quando Ferri su punizione lascia andare un gran destro all'angolino, ed il quarto pochi minuti più tardi con Checcacci che incorna in rete l'angolo battuto da Sarracino. Il Casentino Academy amministra per tutto il secondo tempo, facendo girare bene il pallone tra le linee e sfruttando la superiorità numerica. Al 75' Falsini viene atterrato in area: è rigore. Sul dischetto si presenta Goretti, che prova a piazzare il sinistro, ma il portiere intuisce e para. Il 5-0 arriva comunque pochi minuti più tardi, con la sfortunata autorete di Borgogni, che nel tentativo di respingere un traversone, colpisce il pallone di testa e involontariamente devia verso la propria porta. Il 6-0 arriva al 90', con Goretti che verticalizza per Parise, il quale controlla e chiude sul primo palo alle spalle del portiere. Appena il pallone finisce in porta, l'arbitro fischia tre volte: parte quindi la festa per i padroni di casa. Il Casentino Academy vince con merito il Campionato Provinciale Juniores, potendo contare sulla miglior difesa del torneo e su una rosa di grande qualità, che riporta il titolo regionale a Soci dopo tanti anni.