• JunioresA
  • 25/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casentino Academy
  • 4 - 0 25/03/2023 15.30.00
  • Arno Castiglioni laterina sq.b
    Parise
    Fiorini
    Fiorini
    Tartagli

Commento


RETI: Parise, Fiorini, Fiorini, Tartagli
CASENTINO AC.: Menchini, Andreini, Moracci, Sottili, Goretti, Ranucci, Tartagli, Sinacciolo, Parise, Fiorini, Fabbroni. A disp.: Innocenti, Ceccantini, Robu L., Robu C., Torelli, Beoni, Vezzosi. All.: Luciano Innocenti.
ARNO C. LATERINA B: Pasquini, Matassini, Singh, Giangeri, Gabbrielli, Lusini, Caposciutti, Morini, Dorcu, Cardinali, Martino. A disp.: Barasci. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Tartagli, Fiorini 2, Parise.



Il Casentino Academy vince 4-0 una partita di fatto a senso unico, partendo subito forte e cercando di trovare il vantaggio, ma l'estremamente basso baricentro del Laterina fa sì che non si aprano pertugi e non si trovino spazi per affondare. La partita si sblocca solo al 32', quando Tartagli raccoglie un pallone sulla trequarti e scaraventa un destro all'angolino, portando in vantaggio i padroni di casa. Il Laterina non riesce a reagire, e l'Academy continua il proprio assedio nell'area avversaria, senza riuscire però a raddoppiare. Nella ripresa il copione non cambia, e al 57', dopo una mischia in area, Fiorini trova il gol del raddoppio. Dieci minuti più tardi è sempre Fiorini che segna e chiude il match incrociando un destro sul secondo palo che non lascia scampo al portiere avversario. Il Laterina non riesce ad uscire dalla propria metà campo e subisce i numerosi tentativi dalla distanza prima di Robu, poi di Parise e di Tartagli. Il 4-0 arriva all'88', con Parise che incorna in rete un pallone che Moracci gli presenta sulla testa con il contagiri. Pochi secondi più tardi, arriva il triplice fischio. 4-0 il finale.