RETI: Nser, Sottili
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Menchetti, Lapisti, Finocchi, Cassioli, Polvanesi, Zoi, Nser, Baldi, Rossi. A disp.: Vacchiano, Duranti, Acquisti, Perugini, Bracciali, Spadini, Fabiani, Galastri. All.: David Tavanti.
CASENTINO AC.: Innocenti, Bondi, Moracci, Sottili, Andreini, Robu C., Sinacciolo, Ceccantini, Torelli, Sarracino, Bandelloni. A disp.: Menchini, Beoni, Caleri, Bertelli, Goretti, Ranucci, Fabbroni, Fiorini, Robu L. All.: Luciano Innocenti.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Nser, Sottili.
Il Casentino Academy non va oltre il pareggio sul campo di Tegoleto, con i padroni di casa che partono subito forte e si ritrovano in vantaggio dopo 8' con il gol di Nser, che intercetta un pallone sulla trequarti e sorprende Innocenti fuori dai pali. Il Casentino Academy però, dopo il gol subito, si riversa all'attacco e inizia a creare gioco senza però riuscire a concretizzare, né tantomeno a rifinire le varie azioni costruite per lo più per le vie centrali. Dopo numerosi calci piazzati, arriva il pareggio degli ospiti al 41' con Sottili che incorna in rete il cross da calcio d'angolo perfettamente disegnato da Sarracino. Il secondo tempo vede il Casentino Academy spingersi in avanti e scoprirsi per cercare il gol del sorpasso, senza però mai riuscire a mettere la freccia e, anzi, rischiando il contropiede in varie occasioni. Tra le opportunità più importanti si registrano però soltanto due calci di punizione battuti da Sarracino, uno che finisce sopra la traversa, l'altro, all'87', dai 20 metri, che finisce comodo tra le braccia del portiere locale. Finisce 1-1.