RETI: Focardi, Focardi, Pouye, Selloumi, Fabbriciani
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Rrapaj, Bichi, Canaletti, Renai, Selloumi, Focardi, Bullari, Douadi, Toure. A disp.: Bindi, Semboloni, Ragona, Pistocchi, Pouye, Kondaj, Terracciano, Nider. All.: Leonardo Menchiari.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Massai, Bernardini, Salvi, Fabbriciani, Prisco, Tanti, Borri, Rosadini, Lapini, Tozzi. A disp.: Rosadi, Maccioni, Autiero, Rodriguez, Gori, Cacchiani, Porzio. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Selloumi, Focardi 2, Pouye, Fabbriciani.
L'Atletico Levane Leona si aggiudica lo scontro di alta classifica contro un Capolona Quarata opaco che non ha certamente giocato la sua miglior partita. Il primo tempo è in favore dei padroni di casa che dopo 5' sbloccano il risultato grazie alla rete di Selloumi. Il Capolona non riesce a imbastire una reazione e così i ragazzi di Menchiari si affacciano dalle parti di Occhini trovando altre due reti sul finale di primo tempo grazie alla doppietta di Focardi. Nella ripresa, Rigacci cerca di apportare delle modifiche per far quadrare meglio la squadra ma è ancora il Levane a trovare il gol sugli sviluppi di un cross di Bullari all'indirizzo di Pouye che insacca alle spalle del portiere. La partita scorre verso la fine e il Capolona riesce a trovare il gol della bandiera: azione manovrata, cross di Borri all'altezza del primo palo per il gol di Fabbriciani. Il risultato finale è di 4-1.
Calciatoripiù: Focardi (Atletico Levane Leona); Porzio (Capolona Quarata).