RETI: Bandelloni, Checcacci L., Fiorini, Cai, Lapini
CASENTINO ACADEMY: Innocenti, Checcacci, Ranucci, Robu, Moracci, Sottili, Falsini, Carletti, Bandelloni, Sarracino, Fiorini. A disp.: Menchini, Grini, Ferri, Torelli, Sinacciolo, Tartagli, Parise, Bertelli, Fabbroni. All.: Maurizio Bonini.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Salvi, Prisco, Massai, Borri, Bernardini, Brogi, Cai, Rosadini, Rodriguez. A disp.: Rosadi, Cacchiani, Gori, Tanti, Autiero, Lapini, Maccioni, Fabbriciani, Liri. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Checcacci, Bandelloni, Fiorini, Cai, Lapini.
NOTE: espulso Innocenti (20').
Prima sconfitta in campionato per il Capolona Quarata di Rigacci ad opera del Casentino Academy. Una sconfitta che rende il campionato ancora più avvincente e conteso. Nel primo tempo i ragazzi di Bonini iniziano molto bene anche se è il Capolona Quarata ad avere un'occasione clamorosa per passare in vantaggio ma Rosadini, a porta praticamente sguarnita, calcia alto. I padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio intorno al 10' grazie al gol di Checcacci sugli sviluppi di un cross da corner. Al 17' il Casentino trova la rete del raddoppio firmata dal colpo di testa di Bandelloni su cross di Sarracino. La partita sembra in controllo per i padroni di casa ma al 20' il Capolona Quarata riparte con Rodriguez che si porta a pochi passi dalla porta e viene atterrato da Innocenti in uscita, inevitabile l'espulsione del portiere locale. Episodio che dà maggior spinta ai ragazzi di Rigacci che riescono ad accorciare le distanze intorno al 32': Rosadini dal fondo lascia partire un tiro che si trasforma in un cross per Cai, il quale insacca centralmente. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 2-1. Nella ripresa, il Capolona Quarata parte decisamente meglio e prova a rendersi pericoloso con una discesa di Rosadini sulla sinistra che indirizza palla in area verso Rodriguez, il quale però non riesce a concludere. Sul buon momento del Capolona Quarata, però, il Casentino Academy si riaffaccia in avanti e trova la rete del 3-1 da un calcio di punizione sull'esterno che vede Sarracino indirizzare al centro dell'area per il colpo di testa vincente di Fiorini. Il risultato non aiuta certamente il Capolona Quarata che si getta in avanti per cercare il gol che darebbe un senso al finale di partita: ci prova Autiero con un colpo di testa ma non inquadra la porta. Poco dopo, Brogi ha un'occasione ancora più ghiotta su palla lunga ma tutto solo davanti al portiere non riesce a calciare. Verso gli sgoccioli, Lapini approfitta di un batti e ribatti dentro l'area e conclude in rete, 3-2. Negli ultimi istanti gli ospiti si gettano in avanti per cercare il pareggio ma senza riuscirci, finisce 3-2 in favore del Casentino Academy.
Calciatoripiù: Checcacci, Bandelloni, Fiorini e Sarracino (Casentino Academy); Prisco e Lapini (Capolona Quarata).