• JunioresA
  • 05/11/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lucignano
  • 1 - 0 05/11/2022 16.00.00
  • Rassina
    Silvi

Commento


RETI: Silvi
LUCIGNANO: Coppolaro, Silvi, Sethaj, Anas, Gualberto, Grayri, Giordano, Di Masi, Islam, Balliu, Saletti. A disp.: Amarante, Martoriello. All.: Milan Suri.
RASSINA: Vagnoli, Giorgioni, Cafaggini, Ciabini, Landini, Versari, Parisi, Bergamaschi, Bacanu, Goretti, Giannini. A disp.: Caddeo, Musta, Dattile, Andreini, Pietrini, Versari E. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETE: 80' Silvi.



Prima vittoria prestigiosa del Lucignano di Suri a spese del Rassina al termine di una partita poco spettacolare che si è giocata principalmente a centrocampo. Nel primo tempo è il Lucignano che prova a fare la partita, impensierendo gli ospiti solamente con qualche tiro da fuori. L'occasione più grossa capita al Rassina che, alla mezz'ora, dopo un batti e ribatti in area avversaria, trova una conclusione ravvicinata di Parisi che Coppolaro è bravissimo a respingere. La ripresa è un po' più frizzante per il Lucignano con Balliu e Giordano che impensieriscono Vagnoli che però si fa trovare pronto nelle due occasioni. Verso l'80' il Lucignano passa in vantaggio su azione di calcio d'angolo, Balliu indirizza uno splendido cross per Silvi che da pochi passi insacca di sinistro. 2' min dopo in contropiede è Islam a cestinare l'occasione del raddoppio, a tu per tu con Vagnoli prova il pallonetto che esce di poco. Il Rassina ha un'unica occasione, al 94' su calcio d'angolo con un colpo di testa che viene respinto da Islam sulla riga di porta.
Calciatoripiù: Silvi, Gualberto
e Balliu (Lucignano).