RETI: Finocchi, Finocchi, Liuzzi, Liuzzi, Liuzzi, Mannucci, Cardinali
CASTELNUOVESE: Zenoni, Mini A., Benucci G., Baldi L. (23' st Mini L.), Veneri (14' st Banchetti), Benci, Scielzo (1' st Fabiani), Finocchi (20' st Masi), Parravicini, Liuzzi (26' st Badii). All.: Alessio Mulinacci.
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Bindi, Dulaj, Lombardi (16' st Matassini), Cavuti, Morini, Cardinali, Mouhssine (26' st Singh), Mannucci, Aloisio, Brogi (1' st Caposciutti), Martino. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Calabrese sez. Valdarno.
RETI: 13' pt e 1' st Finocchi, 16' pt, 23' pt e 26' pt Liuzzi, 41' pt Mannucci, 39' st Cardinali.
Prima vittoria stagionale per la Juniores di mister Alessio Mulinacci contro l'Arno Castiglioni Laterina B allenata dall'ex Giovanni Guerrini. Il risultato finale rispecchia quanto visto sul terreno di gioco con la Castelnuovese costantemente padrona del campo, con un gioco piacevole fatto di continui fraseggi palla a terra. La cronaca della gara vede la prima conclusione al 5' minuto con Finocchi che però alza troppo la mira. Al 13' minuto la prima rete. Punizione lunga di Benci, Finocchi riceve in area, buona coordinazione e tiro vincente che supera l'incolpevole Bindi. Al 16' il raddoppio dei padroni di casa. Stavolta è Liuzzi che controlla bene al limite dell'area per poi insaccare di destro. Al 22' ancora amaranto vicini alla segnatura. Azione tambureggiante, palla per Parravicini che, bene appostato davanti alla porta, non trova lo specchio e l'azione si perde sul fondo. Al 23' la terza rete amaranto. Liuzzi riceve in area, ottimo controllo di palla e tiro vincente. Lo show di Liuzzi prosegue al 26' con una bella girata che termina alle spalle di Bindi. Al 33' è ancora lo scatenato capitano amaranto che prova la conclusione di esterno, la palla esce a lato. Nel finale di tempo sono gli ospiti a creare le migliori occasioni. Al 36' palla da destra in area per Aloisio che però viene chiuso da un difensore al momento del tiro. Al 41' l'Arno Castiglioni Laterina accorcia le distanze con una bella punizione di Mannucci. Al 42' si risveglia la Castelnuovese. Perri ben servito in area, Bindi neutralizza la minaccia agguantando la sfera con presa sicura. Si va al riposo sul punteggio di 4-1. Al 1' minuto della ripresa la quinta rete amaranto. Conclusione di Perri, Bindi non trattiene, Finocchi è in agguato e appoggia in rete. Al 14' angolo di Mini A., mischia in area, conclusione di Fabiani sull'esterno della rete. Al 19' spettacolare rovesciata di Liuzzi, Bindi smanaccia in angolo. Al 25' e al 29' due conclusioni di Masi che terminano alte sopra la traversa. Al 30' Banchetti, tradito dall'emozione, fallisce una grande occasione solo davanti a Bindi. Al 35' punizione molto tesa di Perri che esce a lato. Al 39' la seconda rete degli ospiti. Punizione dalla lunga distanza di Cardinali che si infila sotto la traversa scavalcando Zenoni. Al 40' una bella girata di Parravicini viene ribattuta da Bindi. È questa l'ultima emozione della gara.