RETI: Douadi, Semboloni, Selloumi, Rrapaj
BUCINE: Telari, Bartolini, Benucci, Ruzzo, Cini, Zangheri, Maratea, Taddeucci, Destro, Fabbrini, Gonnelli. A disp.: Gallai Y., Moci, Canestri, Bernini, Burzagli, Pecoraro, Gallai L. All.: Andrea Tata.
ATLETICO LEVANE LEONA: Della Corte, Orpelli, Notturni, Bichi, Canaletti, Renai, Rrapaj, Selloumi, Bullari, Douadi, Toure. A disp.: Matteucci, Semboloni, Pistocchi, Focardi, Pouye, Ragona, Guye, Barbagli, Kondaj. All.: Leonardo Menchiari.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: 20' Douadi, 30' Selloumi, 31' Rrapaj, 92' Semboloni.
L'Atletico Levane Leona si aggiudica la vittoria sul campo del Bucine e si porta al terzo posto in termini di classifica, scavalcando il Tegoleto. La partita non offre grossi spunti ma i ragazzi di Menchiari riescono comunque a trovare la rete del vantaggio con Douadi, il quale approfitta di una sbavatura difensiva locale, presentandosi davanti a Telari e insaccando alle sue palle (20'). Il secondo gol del Levane arriva intorno al 30' ed è di Selloumi che, dai 25 metri, lascia partire un gran tiro di sinistro centrale dove Telari non può nulla. Qualche istante dopo arriva il terzo gol da angolo di Selloumi che indirizza in area di rigore per il colpo di testa vincente di Rrapaj. Nella ripresa il Bucine rientra più aggressivo in campo, andando vicino alla rete ma il palo nega tutto. La partita si porta comunque verso la fine e Semboloni chiude la pratica con un colpo di testa da calcio d'angolo di Guye (92').
Calciatoripiù: Selloumi, Canaletti e Della Corte (Atletico Levane Leona).