• JunioresA
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Arno Castiglioni laterina
  • 0 - 1 05/11/2022 15.00.00
  • Pian Di sco
    Bernini

Commento


RETI: Bernini
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Baroni, Brizi, Roncucci, Manni, Gori, Picchioni, Pirra, Ricci, Makhaiel, Mileti, Kreku. A disp.: Procelli, Pancioni, Lusini, Pioli, Aloisio, Di Vilio. All.: Christian Ricci.
PIANDISCO': Billi, Andreini, Neroni, Torelli, Monini, Patrocchi, Oleg, Ceni, Miralli, Cosottini, Failli. A disp.: Reggioli, Vittozzi, Ferrini, Grati, Ronconi, Luzzi, Mugnai, Brandi, Bernini. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Santoro di Arezzo.
RETE: Bernini.



Il Piandiscò di Vannini conferma l'ottimo periodo di forma, riuscendo a vincere anche sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel corso del primo tempo entrambe le compagini costruiscono delle buonissime occasioni per passare in vantaggio: la compagine locale ha due occasioni con Kreku, di cui in una Billi si destreggia molto bene. Anche il Piandiscò si rende pericoloso con Torelli, il quale a tu per tu con Baroni si fa respingere il tiro. Poco dopo, altra occasione di Miralli che vede respingersi il tiro da Baroni con conseguente salvataggio sulla linea da parte di un difensore locale. Nella ripresa il Piandiscò parte decisamente meglio dei padroni di casa e trova la rete del vantaggio con Bernini, il quale segna in scivolata su cross rasoterra di Cosottini. A 7' minuti dalla fine il Piandiscò ha un'altra occasione clamorosa per segnare: sulla destra, cross di Ferrini nel mezzo all'indirizzo di Brandi che calcia a lato a porta sguarnita. Prima della fine, altra occasione per gli ospiti sugli sviluppi di una punizione di Bernini che scheggia l'incrocio con il destro.
Calciatoripiù: Brizi
e Gori (Arno Castiglioni Laterina); Neroni , Andreini e Patrocchi (Piandiscò).