• JunioresA
  • 29/10/2022 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 1 - 0 29/10/2022 18.00.00
  • Tuscar
    Torelli

Commento


RETI: Torelli
PIANDISCO': Billi, Andreini, Neroni, Torelli, Patrocchi, Oleg, Brandi, Ciccarelli, Ceni, Cosottini, Grati. A disp.: Montigiani, Failli, Benini, Ronconi, Vittozzi, Luzzi, Ferrini, Miralli, Monini. All.: Niccolò Vannini.
TUSCAR: Capacci, Marziali, Magrini, Albiani, Izzo, Teci, Gervasi, Pjetri, Mammato, Nocentini, Ermini. A disp.: Giovagnini, Fini, Toni, Caneschi, Bianchini. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETE: Torelli.



Il Piandiscò esce con i tre punti dalla sfida casalinga contro la Tuscar al termine di una partita sempre in bilico dall'inizio alla fine. I padroni di casa partono molto forte e dopo 5' trovano la rete del vantaggio grazie a Torelli, il quale, in progressione, riceve palla da Cosottini e di destro incrocia alle spalle di Capacci. Poco dopo i ragazzi di Vannini potrebbero raddoppiare su calcio di rigore: va dal dischetto Cosottini ma Capacci para la conclusione. Il Piandiscò insiste con Ceni ma calcia addosso a Capacci da buona posizione. La Tuscar prova a rendersi pericolosa con Nocentini e Gervasi ma non riescono ad incidere sotto porta. Nella ripresa la partita ricomincia sulla falsa riga del primo tempo ed è ancora Ceni a rendersi pericoloso ma il suo tiro in diagonale viene parato da Capacci. Successivamente, ulteriore occasione per Ceni ma Capacci non si fa sorprendere in uscita. All'ultimo minuto, prima della fine, Miralli potrebbe raddoppiare ma da buona posizione non riesce ad inquadrare la porta.
Calciatoripiù: Patrocchi
e Torelli (Piandiscò); Capacci e Gervasi (Tuscar).