• JunioresA
  • 29/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
  • 1 - 0 29/10/2022 15.00.00
  • Casentino Academy
    Bullari

Commento


ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Notturni, Renai, Canaletti, Bichi, Rrapaj Genci, Selloumi, Bullari, Douadi, Toure Baron. A disp.: , , . All.:
RETI: Bullari
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Notturni, Bichi, Canaletti, Renai, Rrapaj, Selloumi, Bullari, Douadi, Toure. A disp.: Della Corte, Semboloni, Ragona, Pistocchi, Focardi, Pouye, Gueye, Barbagli, Kondaj. All.: Leonardo Menchiari.
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Checcacci, Ranucci, Robu, Moracci, Sottili, Falsini, Biagiotti, Fabbroni, Sarracino, Bandelloni. A disp.: Paoli, Beoni, Caleri, Tartagli, Torelli, Lampronti, Fiorini, Bertelli, Parise. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Calabrese sez. Valdarno.
RETE: Bullari.



Una vittoria di prestigio per l'Atletico Levane Leona. Ai ragazzi di Menchiari basta un solo gol per avere ragione del Casentino Academy che interrompe a sei la sua striscia di vittorie. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Bonini giocano decisamente meglio e hanno svariate occasioni per passare in vantaggio ma non le sfruttano: in una di queste, Notturni salva una conclusione sulla riga di porta. Nella ripresa il Casentino è più sulle gambe e il Levane ne approfitta trovando la rete del vantaggio su calcio d'angolo di Selloumi all'indirizzo di Bullari che di testa insacca in fondo alla rete. Dal gol locale, la partita è molto tirata e le occasioni vengono meno. L'Atletico Levane Leona prova qualche spunto con Toure ma senza destare particolari preoccupazioni alla difesa casentinese. La partita si porta verso la fine sul risultato di 1-0.
Calciatoripiù: Selloumi
e Toure (Atletico Levane Leona).