RETI: Cilia
PIANDISCO': Billi, Failli, Andreini, Torelli, Patrocchi, Neroni, Miralli, Ciccarelli, Brandi, Cosottini, Oleg. A disp.: Reggioli, Benini, Ceni, Grati, Luzzi, Ferrini, Montigiani, Ronconi, Sorelli. All.: Niccolò Vannini.
SANTA FIRMINA: Tavanti, Pasquini, Cordovani, Falsini A., Camaiani (Nocentini), Randellini, Otranto (Cartocci), Salvadori, Berni, Morelli, Falsini F. (Cilia). A disp.: Malentacchi, Ristori, Faggini, Erranti, Cini, Zuccherelli. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno
RETE: Cilia rig.
Il Santa Firmina di Cerofolini trova la vittoria in una trasferta insidiosa, a spese di un Piandiscò mai domo che si è dovuto arrendere proprio nel finale. Nei primi 10' i ragazzi di Cerofolini hanno una grossa occasione ma Billi è bravo e nella circostanza respinge. Il Piandiscò si rende pericoloso con Brandi, il quale incrocia il tiro col destro ma Tavanti devia in angolo. Poco dopo il Santa Firmina torna a farsi rivedere minaccioso in avanti con una conclusione in diagonale ma Billi respinge ancora. La ripresa è povera di occasioni, tutto lascia presagire al pareggio ma al 88' ecco l'episodio che cambia la partita: il Santa Firmina guadagna un calcio di rigore con Cordovani, realizzato successivamente da Cilia. Il Piandiscò non si dà per vinto e prova ad acciuffare il pareggio negli ultimi istanti con Failli ma il suo tiro fa la barba al palo.
Calciatoripiù: Billi e Oleg (Piandiscò); Salvadori (Santa Firmina).