• JunioresA
  • 22/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
    Vieri
  • 1 - 2 22/10/2022 15.30.00
  • Rassina
    Bacanu
    Musta

Commento


RETI: Vieri, Bacanu, Musta
BUCINE: Telari, Burzagli, Panni, Zagheri, Cini, Benucci, Bernini, Taddeucci, Vieri, Canestri, Gonnelli. A disp.: Gallai Y., Gallai L., Maccioni, Pecoraro, Giorgi, Maratea. All.: Andrea Tata.
RASSINA: Goretti E., Giorgioni, Cafaggini, Ciabini, Pietrini, Versari P., Parisi, Bergamaschi, Bacanu, Goretti T., Andreini. A disp.: Caddeo, Vagnoli, Versari E., Landini, Dattile, Musta, Giannini. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Vieri, Musta, Bacanu rig.
NOTE: espulso Vieri.



Il Rassina di Romualdi riparte dopo la sconfitta nel derby casentinese della scorsa giornata e ha la meglio sul campo del Bucine al termine di una partita non brillantissima da parte della compagine ospite. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato, giocato principalmente a centrocampo anche se il Bucine, qualche volta, si fa vedere dalle parti di Goretti E. con conclusioni dalla distanza di Bernini e poi sul finire del tempo, Vieri, prima è bravo a liberarsi dell'avversario ma poi davanti al portiere ospite non riesce a concludere altrettanto bene. Nella ripresa il Rassina alza maggiormente i ritmi ma alla lunga non impensierisce Telari. Al 70' il Bucine trova la rete del vantaggio: buona azione del neoentrato Gallai sulla sinistra, Goretti E. non trattiene il tiro e Vieri è abile a ribattere in gol. Il Rassina non ci sta, reagisce e comincia a pressare nell'area di rigore locale; al 37' gli ospiti raggiungono il pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove si crea una mischia in area nella quale Musta è lesto a concludere in rete da pochi passi. Ultimi minuti intensi ma spietati per il Bucine. Al 86' palla gol per i locali, dove Gallai calcia da buona posizione ma Goretti E. non si fa sorprendere e, sul capovolgimento di fronte, errore della retroguardia locale che consente a un giocatore ospite di trovarsi solo davanti a Telari: l'estremo difensore esce con i piedi colpendo il pallone, ma per Fabbri prende anche il diretto avversario e tra le proteste generali assegna il calcio di rigore realizzato da Bacanu. Verso la fine il Bucine rimane anche in dieci uomini per l'espulsione di Vieri a causa di presunte e inadeguate espressioni rivolte al direttore di gara. La partita scorre verso la fine con il risultato di 1-2.
Calciatoripiù: Vieri
(Bucine); Musta e Bacanu (Rassina).