RETI: Zuccherelli, Morelli, Randellini, Cilia, Camaiani
SANTA FIRMINA: Tavanti, Falsini A. (Pasquini), Cordovani, Nocentini (Zuccherelli), Camaiani (Faggini), Randellini (Cini), Morelli, Salvadori, Berni, Cilia (Cartocci), Falsini F. A disp.: Lelli, Ristori, Erranti. All.: Marco Cerofolini.
PIEVE AL TOPPO: Belli, Marrazzo, Sottile, Bernacchia, Lettera, Fattorini, Malentacchi, Baciarlini G., Esposito, Zejnullahu, Ricucci. A disp.: Villa, Baciarlini R., Belsanti. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETI: Cilia rig., Morelli, Camaiani, Randellini, Zuccherelli.
Terza vittoria consecutiva per la Juniores del S. Firmina che si aggiudica il derby contro il Pieve al Toppo. Inizia il primo tempo e la prima occasione è per i ragazzi di mister Guagliardi: Zejnullahu calcia ottimamente una punizione dal limite con la sfera indirizzata all'incrocio dei pali ma è bravissimo Tavanti a stendersi in volo e deviare in corner. Sventato il pericolo, che poi rimarrà l'unico creato dalla formazione ospite, il S. Firmina inizia a fare la partita ma è un primo tempo fatto di occasioni sprecate in maniera precipitosa. Diverse azioni di pericolo capitano a Morelli, Berni, Falsini F. e Nocentini ma tutte non sfruttate al meglio. Per sbloccare il risultato prima della fine del primo tempo ci vuole una caparbia azione di Berni che conquista una palla dentro l'area di rigore ospite e costringe un difensore giallorosso a commettere fallo. Indiscutibile il rigore che s'incarica di calciare Cilia, il quale, con un tiro preciso, batte Belli. Nella ripresa i padroni di casa continuano a fare gioco e finalmente trovano la precisione nelle conclusioni e così arrivano le altre segnature. Prima è Morelli che batte una punizione beffarda che sorprende Belli e sigla il 2-0. Poi è la volta di Camaiani che è bravo a raccogliere una respinta corta della difesa ospite e con un potente tiro trafigge l'incolpevole Belli. La quarta rete porta la firma di Randellini, abile a deviare in porta un cross dalla destra e appoggiare la palla dentro la porta. Prima del quinto gol, da segnalare un rigore assegnato ai padroni di casa per un fallo di mano di un difensore ospite ma Faggini spreca calciando la palla sul palo, colpito ancora successivamente da Falsini F. con un tiro in corsa. I conti li chiude Zuccherelli che, lanciato verso la porta, è bravo ad anticipare l'uscita di Belli e spedire in diagonale la palla in fondo al sacco.