• Giovanissimi BA
  • 22/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carli Salviano
    Salvatori An.
  • 1 - 3 22/10/2022 15:00.00
  • Atletico Livorno academy
    Gai
    Pucci
    Marchetti

Commento


CARLI SALVIANO: Palmarini, Scivoletto, Tiburzi, De Negri, Boni, Salvadori Al., Giorgi, Belgarne, Lucchisani, Campani, Baccei. A disp.: Pardini, Cuciniello, Dentone, Salvatori An., Silvestri, . All.: Pistoia Federico
ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Lupo, Chiellini, Guidi, Carlotti, Giari, Gai, Marconi, Pucci, Parrini, Castaldi, Gonzaga. A disp.: Bertola, Massaro, Marchetti, Funieru, . All.: Allegri Edoardo
ARBITRO: Francesco La Rosa di Livorno
RETI: Salvatori An., Gai, Pucci, Marchetti



Seconda vittoria in altrettante partite per l'Atletico Livorno Academy Giovanissimi B; dopo la vittoria contro il Collevica all'esordio arriva il blitz per i ragazzi di Allegri in casa di un buon Carli Salviano.
Il risultato si sblocca al quindicesimo sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Gai che si inserisce in area e con il destro fulmina il portiere di casa.
Nella restante parte della prima frazione di gioco è sempre l'Atletico che sembra più propositivo in avanti ma senza concretizzare; sul finire di tempo però, Pucci si inserisce bene in area, vince un rimpallo e a tu per tu con il portiere sigla il 2-0 con cui si va al riposo.
Nel secondo tempo la squadra di casa entra in campo più decisa e riesce a segnare il gol del 2 a 1 con Salvatori Andrea che sfrutta un errore del portiere e segna a porta vuota; il Carli ci crede ma fallisce un paio di ottime occasioni per riportare il risultato in parità.
Al 29' Pucci si fa tutta la fascia destra, crossa al centro, Castaldi fa sponda su Marchetti che di destro mette la palla all'incrocio dei pali spegnendo definitivamente le velleità del Carli, che comunque non demorde fino al fischio finale.

Commento di : ciro