RETI: Vicini
SCARPERIA: Calzolari M., Marchi, Castelli, Diop, D'Agnolo, Donigaglia, Lastrucci, Calzolari T., Blinishta M., Blinishta A., Viscusi. A disp.: Ndoye, Sherri, Pezzoli, Ragona, Nencini, Alessandro, Bertini. All. Aiello
FIRENZE CITY: Bracci, Corri, Ricca, Benvenuti, Baldini, Innocenti, Banchini, Campatelli, Vicini R., Roni, Lombardi. A disp.: Lampredi, Palcani, Giglioli, Fabbrini, Bernini, Serufilli, Vicini F. All.: Baldini.
ARBITRO: Burgassi di Firenze
RETI: 18' Vicini R.
Il Firenze City batte di misura lo Scarperia, inanellando così il terzo successo consecutivo e accaparrandosi, nonostante il solo punto di distanza dalla capolista Virtus Rifredi, i playoff di fine stagione. La sfida si presenta già dopo pochi giri di orologio molto tirata e con esigue opportunità ma sono gli ospiti che, sfruttando una disattenzione difensiva dei padroni di casa, riescono a portarsi in vantaggio grazie al bomber Vicini R. al 18'. Lo Scarperia prova a rimettersi subito in carreggiata ma il Firenze City, mosso da un obiettivo ben più greve, salvaguarda al meglio lo stoico parziale giungendo all'intervallo sullo zero a uno. Nella ripresa il canovaccio non varia con ambo le compagini che, fronteggiandosi senza paura, si lanciano in avanti alla ricerca del gol, senza però riuscire a variare nuovamente il tabellino e lasciando così invariato il risultato. I padroni di casa, non avendo più nulla da perdere, si avvalgono nell'ultima parte di gara di un arrembante assedio finale, non finalizzando però lo sperato pareggio e andando incontro ad un'amara sconfitta.
Calciatoripiù : Vicini R. (Firenze City).