RETI: Cecchini, Zoppi, Rossi
SANDRO VIGNINI VICCHIO: De Sanctis, Pali, Cerbai, R. Rossi, Zoppi, Fontani, Carlà Campa, Cappelli, Cecchini, Morelli, Innocenti. A disp.:Vestri, Benincasa, Benvenuti, Bonanni, Chini, Clementi, Colzi, R. Corsini, S. Corsini. All.: Giovannetti.
TOSI: Focardi, Muzzi, E. Rossi, Renai, Pandolfi, Cliruffi, Papi, Poggi, Bigazzi, Di Mattia, Monfalconi. A disp.:Cammilli, Bozza, Casini, Viareggi, Nocentini. All.:Ricceri.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 20' Cecchini, 60' Zoppi, 70' R. Rossi.
La Sandro Vignini Vicchio supera il Tosi con un netto 3-0 e conquista l'ultimo posto nella griglia dei play-off. Sul terreno amico del Luca Bartolozzi la squadra allenata da Marco Giovannetti si impone agevolmente contro il fanalino di coda della classifica, che però non regala nulla ai mugellani. Nel file locali pesanti le assenze dell'infortunato Clementi (in panchina) e dello squalificato Bartolini; anche il bomber Colzi parte dalla panchina dopo i tanti problemi fisici che lo hanno afflitto negli ultimi tempi. Il risultato viene sbloccato al 20' del primo tempo: un cross dalla destra di Morelli raggiunge Cappelli che effettua un passaggio filtrante per Cecchini, il quale dall'area piccola non può sbagliare. Nei 45' iniziali altre occasioni con Carlà Campa e con lo stesso Cecchini, ma non vengono capitalizzate. Nel secondo tempo la compagine mugellana continua a condurre il gioco senza mostrare cedimenti. Al termine di una bella azione manovrata arriva il raddoppio: Morelli serve un assist invitante per Zoppi, che davanti al portiere degli ospiti è bravo a batterlo con un pallonetto. Pochi minuti più tardi arriva anche il gol del definitivo 3-0, dopo un'azione nata sulla destra e conclusa sulla sinistra: i nuovi entrati Bonanni e Colzi costruiscono un triangolo che favorisce Riccardo Rossi, pronto ad insaccare alle spalle dell'estremo difensore del Tosi. Nel conto della Sandro Vignini Vicchio da segnalare anche un altro paio di occasioni nella ripresa, non sfruttate da Carlà Campa e da Bonanni. La squadra di mister Giovannetti tiene a distanza le inseguitrici e si qualifica ai play-off come quinta: nella semifinale dovrà affrontare in trasferta l'Unione Sport Firenze City.